Spotify sulla risposta di Apple alla disputa sull’App Store: “Ogni monopolista suggerirà di aver fatto nulla di sbagliato

Mercoledì scorso Spotify ha annunciato di aver presentato una denuncia antitrust contro Apple alla Commissione Europea per pratiche sleali di App Store . Apple ha risposto due giorni dopo , etichettando il reclamo come “retorica fuorviante” e sostenendo che “Spotify vuole tutti i vantaggi di un’app gratuita senza essere libera”.

La guerra delle parole è continuata da allora. In una dichiarazione rilasciata a Variety , Spotify ha dichiarato che “ogni monopolista suggerirà di non aver fatto nulla di sbagliato” e che, di conseguenza, la risposta di Apple è stata “del tutto in linea” con le sue aspettative.

La dichiarazione di Spotify:Ogni monopolista suggerirà di non aver fatto nulla di sbagliato e sosterrà di avere a cuore gli interessi della concorrenza e dei consumatori. In questo modo, la risposta di Apple alla nostra denuncia dinanzi alla Commissione europea non è nuova ed è del tutto in linea con le nostre aspettative.

Abbiamo presentato la nostra denuncia perché le azioni di Apple hanno danneggiato la concorrenza e i consumatori e sono in evidente violazione della legge. Ciò è evidente nella convinzione di Apple che gli utenti di Spotify su iOS siano clienti Apple e non clienti di Spotify, il che va al cuore del problema con Apple. Rispettiamo il processo che la Commissione europea deve ora intraprendere per condurre la sua revisione.

Vedi il sito web di Time to Play Fair di Spotify e il comunicato stampa di Apple Addressing Spotify’s Claims per la posizione di ciascuna azienda.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray