Apple annuncia il nuovo iPad Air e iPad mini da 10,5 pollici con supporto Apple Pencil

Apple ha annunciato oggi gli aggiornamenti della sua linea iPad. C’è un nuovo iPad mini e un nuovo iPad Air, con uno schermo da 10,5 pollici. L’iPad Air presenta un design più sottile con display da 10,5 pollici e chip Apple A12 Bionic.

L’iPad mini mantiene lo stesso schermo da 7,9 pollici, ma ottiene lo stesso bump delle specifiche A12. Sia l’Air che il Mini sono compatibili con Apple Pencil di prima generazione . L’iPad mini parte da $ 399 per il modello da 64 GB e Air parte da $ 499. Puoi ordinarli oggi da Apple.com.


Oltre all’aumento delle prestazioni A12, l’ iPad Air èdotato di un display True Tone completamente laminato con risoluzione 2224 × 1668. Nella maggior parte dei casi, questo è un successore diretto dell’iPad Pro da 10,5 pollici, che è stato interrotto. È offerto in opzioni di archiviazione da 64 GB o 256 GB ed è disponibile nelle finiture oro, argento e grigio spazio. Tuttavia, non vanta un display di frequenza di aggiornamento ProMotion 120Hz o un array di altoparlanti quadribili, come l’iPad Pro da 10,5 pollici.

Apple sta inoltre vendendo una Smart Keyboard dimensionata per il nuovo iPad Air. The Air è una via di mezzo tra i $ 329 iPad e $ 799 + iPad Pro. Ha ancora un tasto home Touch ID, jack per cuffie e Lightning. Tuttavia, l’A12 offre un enorme incremento delle prestazioni (non abbastanza rivaleggiando con l’A12X trovato nell’iPad Pro) e Apple Pencil / Smart Keyboard abilita molti casi di utilizzo della produttività dell’iPad.

Piuttosto che giustifica il titolo ‘Air’, l’iPad Air da 10,5 pollici è sostanzialmente più sottile e un po ‘più leggero del $ 329 iPad. Pesa 456 grammi ed è sottile 6,1 mm, rispetto ai 469 grammi e allo spessore 7,5 mm dell’ingresso.

L’ iPad mini ha ricevuto un potenziamento delle specifiche tanto necessario, rispetto al iPad mini di ultima generazione 2015. Anche il supporto per Apple Pencil è bello, ma sembrano essere gli unici cambiamenti di significato. Apple dice che un aggiornamento iWork arriverà la prossima settimana e che utilizzerà la matita Apple in modi nuovi, come consentire agli utenti di disegnare un percorso di animazione arbitrario per un oggetto con il loro stilo.

Il nuovo mini iPad è offerto anche in configurazioni da 64 GB e 256 GB, in argento, grigio spazio e oro.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign