WSJ: Apple ha approvato la produzione per AirPower all’inizio di quest’anno dopo il ritardo

Ci sono prove crescenti che suggeriscono che AirPower potrebbe essere rilasciato da un giorno all’altro , e il tanto atteso rilascio di AirPods con una custodia di ricarica wireless non fa altro che alimentare il rumore delle voci. Il Wall Street Journal aggiunge nuovi rapporti sullo stato di AirPower nella loro copertura del lancio di AirPods:

Secondo il WSJ , Apple ha presumibilmente superato qualunque sfida ritardasse il rilascio di AirPower con la produzione approvata dalla compagnia all’inizio del 2019:

L’azienda all’inizio di quest’anno ha approvato la produzione di un pad di ricarica wireless chiamato AirPower, secondo le persone che hanno familiarità con la questione. Aveva annunciato il prodotto a fine 2017.

AirPower, che consentirebbe agli utenti di caricare contemporaneamente i nuovi AirPod e un iPhone, è stato ritardato dalle sfide di sviluppo prodotto, hanno detto le persone. Apple annuncia in genere nuovi prodotti entro pochi mesi dall’inizio della produzione.

Una portavoce di Apple ha rifiutato di commentare AirPower.
L’SVP di marketing di Apple, Phil Schiller, ha presentato per la prima volta AirPower in anteprima a settembre 2017 insieme a Apple Watch Series 3, iPhone 8 e iPhone X. Apple ha lanciato AirPower come prodotto che sarebbe arrivato nel 2018, ma l’anno si è concluso senza qualsiasi aggiornamento – nonostante il tappetino di ricarica che appare nel manuale per iPhone XS e iPhone XR.

L’affidabile analista della catena di fornitura Ming-Chi Kuo per TF International Securities ha affermatoche AirPower sarebbe stato spedito a un certo punto tra la fine dello scorso anno e la fine di giugno 2019, ma Apple non ha offerto un aggiornamento sul progetto in qualsiasi momento dall’anteprima del speciale tappetino di ricarica wireless.

AirPower supporterà in modo univoco la ricarica di più iPhone o un iPhone, Apple Watch e AirPod contemporaneamente. La ricarica di ciascun dispositivo richiede oggi tappetini di ricarica separati.

Codice scoperto in iOS 12.2 beta 6, rilasciato questa settimana in vista di una versione finale prevista per lunedì, da Gui Rambo evidenzia il supporto aggiunto di AirPower nel software. I nuovi AirPod di Apple richiedono iOS 12.2 per l’associazione, suggerendo inoltre che AirPower potrebbe essere in arrivo.

Fai una domanda al Dr.A


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign