Immagine AirPower con iPhone XS e nuovi AirPod scoperti sul sito Apple

La pagina AirPods è stata aggiornata ieri per evidenziare le nuove funzionalità nel modello aggiornato e menziona il caso di ricarica wireless. Tuttavia, la riprogettazione di AirPods e di un iPhone X sul tappetino AirPower è stata rimossa nella riprogettazione.

È venuto fuori – c’è in realtà una nuova immagine AirPower ufficiale mai vista prima, nascosta nel codice sorgente che doveva essere nella pagina AirPods. Mostra la nuova custodia di ricarica AirPods e l’iPhone XS di “David” che si posa sul tappeto AirPower finora inedito …

Grazie a Michael Bateman che in origine ci ha svelato la discrepanza. La pagina US AirPods non include riferimenti a <figure class = image-wireless-airpower>, ma esiste sul sito australiano.

L’immagine non viene visualizzata in quanto lo stile non è completamente formato, ma siamo riusciti a estrarre l’immagine direttamente dai server Apple. Ci siamo presi gioco di dove dovrebbe essere inserito nella pagina, se fosse abilitato:

Non sorprende che l’immagine abbia lo scopo di accompagnare direttamente la copia di marketing che descrive come funziona il caso di ricarica wireless.

Come promemoria, ecco come appariva la vecchia immagine di AirPower sulla pagina AirPods, prima che fosse rimossa.

Il tappeto AirPower è in grado di caricare tre dispositivi contemporaneamente, ma l’azienda lo ha sempre rappresentato con iPhone e AirPods per il marketing specifico di AirPods. Apple ha mostrato solo il tappetino AirPower con l’Apple Watch e il sito dell’orologio prima dell’introduzione della Serie 4. L’aspetto fisico del tappeto non sembra essere cambiato.

La più grande differenza è il passaggio da uno sfondo di iPhone X a quello di iPhone XS, ma se si guarda più da vicino, anche il design dell’interfaccia di ricarica sullo schermo è stato ottimizzato. L’ora non è più visibile e l’etichetta “Charging Case” è stata rinominata in “AirPod Case”. Anche il proprietario è passato da Sam a David – fortunati possessori di AirPower.

Molti si aspettavano un annuncio AirPower oggi, dopo iMac, iPad Air e iPad mini e AirPod di seconda generazione, ma non è successo stamattina contemporaneamente agli annunci precedenti.

Non siamo sicuri di quando Apple stia pianificando di annunciare l’effettiva versione del tappeto, ma chiaramente la pagina di AirPods è stata appositamente progettata per essere in grado di incorporare il tappetino AirPower quando è ufficiale. E il cambiamento di immagine asset indica certamente lo sviluppo continuo sul prodotto.

Speriamo che lo annunciano presto.

 

 

Fai una domanda al Dr.A


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign