Tim Cook chiede di concentrarsi sui cambiamenti climatici e l’economia globale nel discorso del Forum per lo sviluppo della Cina

Tim Cook è in Cina questa settimana ed è stato fotografato in visita con gli sviluppatori, le visite turistiche e l’incontro con i politici . Ora, il CEO di Apple ha tenuto un breve discorso al China Development Forum, sfruttando l’opportunità di chiedere alla Cina di continuare ad aprire la propria economia al resto del mondo.

 

Parlando dell’evento, Cook ha affermato che è “essenziale” che la Cina continui ad aprire non solo per il proprio interesse, ma anche per il bene dell’economia globale (tramite Bloomberg ):

“Esortiamo la Cina a continuare ad aprirsi”, ha detto Cook durante un discorso all’annuale Forum per lo sviluppo della Cina a Pechino sabato. “Lo vediamo come essenziale. Non solo per la Cina a raggiungere il suo pieno potenziale, ma per l’economia globale a prosperare “.
Sempre durante il discorso, Cook ha fatto riferimento a una citazione del presidente cinese Xi Jinping anni fa durante un evento a Seattle: “Il fuoco brucia più in alto se più persone portano legna”.

Cook ha anche osservato durante il discorso che il cambiamento climatico rimane un problema chiave per il mondo nel suo complesso, così come lo sono l’assistenza sanitaria, l’ineguaglianza e altro (tramite CNBC ):

“I cambiamenti climatici stanno minacciando il nostro pianeta, la povertà e la disuguaglianza tengono i cittadini e le nazioni indietro dal loro potenziale, l’assistenza sanitaria di base rimane fuori dalla portata di milioni”, ha detto.

“Allo stesso tempo … possiamo avere un pianeta sano e un’economia fiorente. Possiamo continuare a sollevare milioni di persone dalla povertà e possiamo dare a tutti la possibilità di imparare e prosperare. Per realizzare questo potenziale, tutti dobbiamo lavorare mano nella mano, governo, istituzioni accademiche e imprese come Apple “, ha detto Cook.
Alla fine, Cook ha ribadito di essere “estremamente ottimista” sullo stato dell’economia globale. Ha detto di non aver “mai visto l’innovazione ad un ritmo più febbrile” di quanto non lo sia oggi, rendendolo molto ottimista per il futuro:

“A lungo termine, sono estremamente ottimista. Penso che la chiave per l’economia, sbloccando il suo potenziale sia sempre stata l’innovazione, e quando viaggio in tutto il mondo, non ho mai visto l’innovazione ad un ritmo più febbrile di oggi, quindi sono estremamente ottimista “, ha detto Cook partecipanti al China Development Forum, una riunione di dirigenti d’azienda a Pechino.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign