Apple annuncia il servizio Apple TV + per i suoi programmi TV e film originali

Dopo mesi di speculazioni e offerte per show televisivi, Apple ha annunciato ufficialmente la sua incursione nei contenuti originali. Il servizio si chiamerà Apple TV +.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha invitato Jamie Ehrlicht e Zack Van Amburg sul palco dell’evento di oggi al Steve Jobs Theatre. Apple ha assunto i due ex dirigenti della Sony Television nel 2017.

I due dirigenti hanno condotto un video con artisti come JJ Abrams, M. Night Shyamalan, Ron Howard, Sofia Coppola, Steven Spielberg e altri. Le star hanno discusso di come vanno sul loro processo creativo.

Dopo il video, Steven Spielberg è salito sul palco del Steve Jobs Theatre. Spielberg ha definito Apple come il “luogo in cui l’immaginazione e la tecnologia uniscono le forze”. L’acclamato regista ha poi discusso Amazing Stories , la serie originale che riavvierà per Apple.

In seguito a Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell sono saliti sul palco per discutere la loro serie TV originale per Apple intitolata “The Morning Show”. Lo spettacolo “tirerà indietro la tenda” sulla televisione del mattino. Witherspoon e Aniston saranno i protagonisti, al fianco di Carell. I tre non hanno offerto alcuna informazione su un rilascio per The Morning Show.

I prossimi sono Jason Momoa e Tina Lifford per discutere della loro serie “See”. La serie è stata scritta da Steve Knight ed è descritta come un dramma mondiale.

Kumail Nanjiani è salito sul palco. Nanjiani ed Emily V. Gordon stanno sviluppando uno spettacolo chiamato “Little America” ??per Apple TV +. I dettagli dello spettacolo sono stati segnalati per la prima volta l’anno scorso . Little America è una serie antologica “ispirata da storie vere di immigrati negli Stati Uniti”

Il prossimo è Big Bird. Apple e Sesame Workshop si sono uniti per un programma televisivo chiamato “Helpsters” che si concentrerà sulla programmazione e sull’insegnamento ai bambini di come programmare.

Dopo Big Bird, sono JJ Abrams e Sara Bareilles. I due stanno sviluppando una commedia di mezz’oraintitolata “Little Voice” che si concentrerà sul seguire un musicista che trova la sua svolta. Bareilles servirà come creatore e produttore, oltre che come compositore. Ha eseguito il tema musicale dello spettacolo all’evento di oggi.

Jamie Ehrlicht e Zack Van Amburg hanno poi avvolto tutto spiegando come Apple TV + diventerà la casa dei contenuti originali di alcune delle più grandi celebrità del mondo, così come i nuovi arrivati ??e le future star. Hanno poi offerto un trailer di montaggio degli spettacoli .

Apple TV + sarà un servizio di abbonamento senza pubblicità con supporto offline e online. Sarà disponibile questo autunno. Dettagli sul prezzo non sono stati offerti.

Le cose non sono finite qui. Tim Cook ha preso in giro Apple con “un altro straordinario narratore”, invitando Oprah Winfrey sul palco. “Non c’è mai stato un momento come questo”, ha detto Oprah. “Vogliamo essere ascoltati, ma dobbiamo anche ascoltare. Ecco perché ho unito le forze con Apple. Sono la società che ha reinventato il modo in cui comunichiamo “, ha detto. “La piattaforma Apple mi consente di fare ciò che faccio in un modo completamente nuovo.”

Oprah produrrà due documentari per Apple TV +. Uno riguarderà la salute mentale, mentre l’altro esplorerà “il bilancio delle molestie sessuali” sul posto di lavoro. Oprah ospiterà anche un bookclub attraverso Apple TV + che sarà trasmesso in diretta.

Apple ha lanciato per la prima volta due programmi TV di contenuti originali nel giugno del 2017 con “Planet of the Apps” e “Carpool Karaoke”. Mentre Apple continua a pubblicare nuovi episodi di Carpool Karaoke , Planet of the Apps non ha superato la sua prima stagione .

Da quegli spettacoli, Apple ha ingaggiato due veterani della TV di Sony Television per condurre i suoi sforzi di contenuto originale. Gli annunci di oggi segnano la prima rivelazione di questi sforzi, con i due dirigenti Sony che salgono sul palco dell’evento.

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign