Apple annuncia il servizio di abbonamento al gioco ‘Apple Arcade’ tramite App Store

Oggi Apple ha rivelato un nuovo servizio di abbonamento al gioco che chiama “Apple Arcade”. Ciò consentirà agli utenti iOS, macOS e tvOS di pagare una tariffa mensile fissa e accedere a un pacchetto di app altrimenti pagate attraverso l’App Store.

Apple sta lavorando con una manciata di editori e sviluppatori per Apple Arcade. La società ha affermato che il servizio unificherà i giochi tra mobile, desktop e living room, un chiaro riferimento ai giochi per macOS, tvOS e iOS.

Apple afferma che con un “abbonamento unico”, Apple Arcade ti darà accesso a oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi. Arcade sarà una nuova area su App Store, con una nuova scheda nella parte inferiore.

Potrai scaricare e giocare ai giochi Apple Arcade direttamente da App Store senza il tuo abbonamento. I giochi saranno riproducibili su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. C’è anche la sincronizzazione tra tutti i tuoi dispositivi e la riproduzione offline. Tutti i giochi sono “tutto ciò che puoi giocare” senza pubblicità o acquisti in-app.

Oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi
Nessuna pubblicità o ulteriori acquisti
Gioca sui tuoi dispositivi
Gioco offline
Apple non ha rivelato i prezzi per Apple Arcade. Il servizio verrà lanciato più tardi in autunno in oltre 150 paesi.

Il servizio di abbonamento al gioco di Apple è stato annunciato per la prima volta quest’anno , ma oggi segna l’annuncio ufficiale del servizio da parte di Apple. Viene quando la società sta aumentando in modo significativo i suoi investimenti in servizi, inclusi video, notizie e altro ancora.

Segui 9to5Mac
9to5Mac è dal vivo al Steve Jobs Theatre di Apple Park e fornirà una copertura continua dell’evento “It’s show time” di oggi. Segui qui nel nostro centro di notizie dal vivo e seguici su Twitter .

 

Cupertino, California – Apple ha annunciato oggi Apple Arcade, un servizio di abbonamento al gioco che includerà oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi, incluse le versioni originali dei famosi creatori Hironobu Sakaguchi, Ken Wong, Will Wright e altre decine. I giochi Apple Arcade ridefiniranno i giochi e saranno curati in base all’originalità, alla qualità, alla creatività, al divertimento e al loro appeal per i giocatori di tutte le età. Apple Arcade offrirà ai clienti la libertà di provare qualsiasi gioco dalla raccolta di titoli selezionati con cura, che non hanno pubblicità, monitoraggio degli annunci o acquisti aggiuntivi e che rispettano la privacy degli utenti.

L’App Store è la piattaforma di gioco più dinamica e di successo del mondo con quasi 300.000 giochi gratuiti ea pagamento. I giochi gratuiti, supportati da pubblicità o acquisti in-app, sono apprezzati da centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo. I giochi a pagamento sono spesso acclamati dalla critica e amati dalle persone che li giocano, ma competere con la libertà è difficile, quindi anche il meglio di questi giochi ha raggiunto solo un pubblico più ristretto. Con la semplicità di un solo abbonamento, Apple Arcade porterà giochi come questi ad oltre 1 miliardo di clienti di App Store. Apple Arcade è il complemento perfetto del già popolare catalogo di giochi gratuiti su App Store, rendendo iOS la principale piattaforma di gioco per giocatori di tutte le età.

Apple non si limita a distribuire i giochi in Apple Arcade, ma contribuisce anche ai costi di sviluppo e lavora a stretto contatto con i creatori per dare vita ai giochi. Realizzati da alcuni degli sviluppatori di giochi più acclamati dalla critica del mondo, i giochi Apple Arcade intratterranno i clienti con un gameplay incredibilmente divertente e storie coinvolgenti, catturando l’immaginazione con l’arte e la musica originali. Il servizio includerà giochi di Annapurna Interactive, Bossa Studios, Cartoon Network, Finji, Giant Squid, Klei Entertainment, Konami, LEGO, Mistwalker Corporation, SEGA, Snowman, due giochi e decine di altri.

“L’App Store è la piattaforma di gioco più grande e di maggior successo al mondo. Ora porteremo ancora più avanti i giochi con Apple Arcade, il primo servizio di abbonamento ai giochi per cellulari, desktop e in salotto “, ha dichiarato Phil Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. “Stiamo collaborando con alcuni degli sviluppatori di giochi più innovativi al mondo per creare oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi da giocare su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. I giochi Apple Arcade saranno perfetti per le famiglie, rispetteranno la privacy degli utenti e non avranno pubblicità o richiederanno ulteriori acquisti. Pensiamo che i giocatori di tutte le età adoreranno Apple Arcade. ”

Apple Arcade introdurrà un modo innovativo per accedere a una raccolta di nuovi giochi che non saranno disponibili su nessuna altra piattaforma mobile o in qualsiasi altro servizio di abbonamento. Anziché pagare in anticipo per ogni gioco, un abbonamento ad Apple Arcade darà ai giocatori l’opportunità di provare qualsiasi gioco nel servizio senza rischi. Poiché ogni gioco include l’accesso all’esperienza completa, incluse tutte le funzionalità di gioco, i contenuti e gli aggiornamenti futuri, non saranno necessari ulteriori acquisti. Ogni partita sarà giocabile offline e molti giochi offriranno supporto per i controller di gioco. Poiché gli abbonati possono giocare con i giochi Apple Arcade su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, possono riprendere da dove si sono interrotti in un gioco, anche se cambiano dispositivo. Nuovi giochi verranno aggiunti al servizio regolarmente.

Apple Arcade verrà lanciata nell’autunno 2019 in oltre 150 paesi da una nuova scheda sull’App Store su iOS, macOS e tvOS. Gli sviluppatori interessati ad essere considerati per Apple Arcade dovrebbero visitare developer.apple.com/apple-arcade

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray