Quest’anno l’app di Apple TV arriva su Mac, Fire TV e Roku, smart TV


Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/clini121/public_html/wp-content/plugins/jetpack/modules/shortcodes/ted.php on line 110

Al suo evento “It’s show time” al Steve Jobs Theatre di oggi, Apple ha condiviso che sta espandendo la sua app per la TV portandola sul Mac e ancora di più con accordi con Roku e Amazon.

Un rapporto di WSJ durante il fine settimana ha rilevato che Apple era in trattativa con il famoso gigante dei media hardware / software, Roku. Ora, la piattaforma otterrà l’accesso al nuovo servizio di streaming di Apple insieme alla sua  app TV aggiornata .

Apple ha iniziato ad aprire le sue app TV e le piattaforme AirPlay 2 a terze parti all’inizio di quest’anno con annunci di Samsung , LG e Vizio che hanno ottenuto l’integrazione nativa su nuovi e alcuni televisori esistenti. La nuova partnership di Apple con Roku e Amazon è un grosso problema in quanto sono alcuni dei dispositivi / piattaforme di streaming più popolari sul mercato. Mentre Apple TV 4K vende per $ 179, Roku offre un set-top box streaming 4K per soli $ 39 .

Poiché Apple si concentra sempre di più sulla crescita dei suoi ricavi da servizi, sembra una buona mossa per collaborare con terze parti come Roku e Amazon invece di mantenere la musica, i contenuti video e le app murate su dispositivi Apple.

Oltre alla nuova app TV della Apple, Apple ha annunciato anche due nuovi servizi a pagamento con ? Channels e ? TV + . Quest’ultimo ospiterà i contenuti originali di Apple che debutteranno entro la fine di quest’anno .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!