Questo schema del ‘nuovo iPhone XR’ in realtà ci mostra l’iPhone 11?

Si dice che Apple abbia diversi aggiornamenti per iPhone in questo autunno. Questo include una nuova versione dell’iPhone XR con due fotocamere, così come l’ iPhone 11 con una fotocamera tripla. Un nuovo colpo di schema di iPhone afferma di essere il “nuovo iPhone XR”, ma potrebbe essere in realtà l’iPhone 11.

 

L’immagine è stata condivisa su Twitter dall’account laobaiTD , che ha fornito l’aspetto dei prototipi di prodotti Apple in passato. Nel tweet dell’account che accompagna lo scatto schematico dell’iPhone, la didascalia legge semplicemente “New XR.” L’immagine, tuttavia, si avvicina ai precedenti rendering di iPhone 11 sulla base di schemi trapelati. Quelle immagini provenivano dall’account Onleaks Twitter regolarmente affidabile .

Si dice che l’iPhone 11 sia dotato di una fotocamera tripla sul retro , alloggiata in un dorso di camera quadrato. Nell’angolo in alto a destra di questa immagine, puoi vedere i ritagli necessari per tale impostazione della videocamera. Questi cinque fori visti in questa immagine sono probabilmente per tre fotocamere, un microfono e il flash.

L’aggiornamento dell’iPhone XR, tuttavia, si dice che porti funzionalità dual-camera al dispositivo. Presumibilmente, questo sarebbe sotto forma di un design simile all’iPhone XS, che presenta due telecamere impilate verticalmente l’una sull’altra. Il flash e il microfono sono entrambi posizionati tra i due obiettivi.

Le immagini schematiche della supply chain degli imminenti iPhone possono in genere fornire una buona panoramica della struttura generale dei progetti. Questa immagine, ad esempio, mostra le parti necessarie tra cui il ritaglio della scheda SIM, la porta Lightning e, naturalmente, la tecnologia della fotocamera. Un design a tre telecamere consentirebbe una migliore qualità dell’immagine complessiva, una mappatura della realtà aumentata più accurata e altro ancora.

Ci si aspetta che Apple continui con una linea di iPhone a tre livelli nel 2019, incluse le nuove versioni di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone 11. Il Wall Street Journal ha suggerito che Apple porterà solo il design a tre telecamere su iPhone 11 Max , il che significherebbe che l’iPhone 11 si attacca con una configurazione a doppia lente quest’anno.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign