Making the Grade: L’iPad da 9,7 pollici non è stato aggiornato, ma le scuole dovrebbero continuare ad acquistarlo

La stagione di rilascio dell’hardware di Apple è arrivata e finita. Nelle ultime settimane, abbiamo visto Apple aggiornare l’ iPad mini , rilasciare un nuovo iPad Air e lanciare nuovi AirPods . Un iPad non ha ricevuto un aggiornamento, e questo è l’ iPad da 9,7 pollici a basso costo destinato all’istruzione . Il budget dell’iPad è stato rilasciato nel marzo del 2018 all’evento educativo di Apple. Mentre sono rimasto deluso dall’evento reale con il modo in cui si relazionava con Apple in classe, l’iPad da $ 329 da 9,7 pollici è un iPad eccellente, e non cambia nulla oggi. Con l’inizio della stagione degli acquisti scolastici, ecco alcune informazioni da considerare quando si guarda l’iPad da 9,7 pollici per l’istruzione.

A proposito di fare il voto: ogni sabato, Bradley Chambers pubblica un nuovo articolo su Apple nel settore dell’istruzione. Gestisce dispositivi Apple in un ambiente educativo dal 2009. Attraverso la sua esperienza nell’implementazione e nella gestione di 100s di Mac e 100s di iPad, Bradley metterà in evidenza i modi in cui i prodotti Apple funzionano su vasta scala, le storie trincee della gestione IT e i modi Apple potrebbe migliorare i suoi prodotti per gli studenti.

L’iPad da 9,7 pollici include un chip Fusion A10 a 64 bit, una risoluzione di 2048-per-1536 pixel a 264 ppi, una registrazione video HD 1080p, una fotocamera da 8 megapixel ed è compatibile con Apple Pencil . Per l’utilizzo di tablet per la maggior parte delle persone, questo iPad ha un sacco di energia.

Quando Apple ha annunciato il prezzo a $ 329, era l’iPad con il prezzo più basso della linea. Anche l’iPad mini 5 costa $ 399, ed è solo 7,9 pollici (ma con un chip Bionico A12). Mentre Apple non abbatte i margini di profitto sui singoli prodotti, immagino che l’iPad da 9,7 pollici abbia i margini peggiori di qualsiasi cosa in scaletta. A meno che tu non sia nuovo a seguire AAPL , sai che amano i loro margini di profitto elevati sull’hardware. Il prezzo di questo iPad è stato probabilmente la fonte di molti dibattiti e discussioni interne durante la pianificazione. Mantenendo lo stesso per un altro anno, probabilmente stanno aumentando i margini del prodotto nel tempo in quanto diventa meno costoso da produrre.

Priorities for Education Buyers
Quando si tratta del processo di acquisto dell’istruzione, avere l’ultima e la più grande potenza hardware è bassa sul mio totem di priorità. Anche se non voglio qualcosa di molto lento, non ho bisogno del più veloce sul mercato per i nostri bisogni. Voglio affidabilità, facile da gestire e conveniente. L’iPad da 9,7 pollici controlla tutte quelle scatole. Poiché il processo di produzione non è nuovo, non è probabile che ottenga un brutto lotto di prodotti o che alcuni aspetti chiave di esso sviluppino un difetto noto (come le tastiere MacBook Pro). È un prodotto affidabile ad un prezzo aggressivo (soprattutto per Apple). Una considerazione per l’acquisto di hardware precedente è il supporto software, ma Apple è stata moltoaggressivo con il supporto di hardware obsoleto con aggiornamenti iOS. Non avrei problemi ad acquistare 100s di iPads da 9,7 pollici oggi e mi aspetto che il dispositivo ottenga tutti gli aggiornamenti iOS per la sua durata di vita nella mia scuola .

Cosa c’è di nuovo per l’iPad per l’istruzione da 9,7 pollici?
Assumerei che l’iPad da 9,7 pollici venga sostituito nel 2020 con una versione economica del chip A12, e quindi rimarrà in fila per un paio d’anni. Se mantiene lo stesso fattore di forma nel complesso, i casi esistenti saranno comunque compatibili. L’iPad da 9,7 pollici è un fattore di forma ideale per gli studenti. In realtà, questo iPad è probabilmente il migliore per la maggior parte delle persone che comprano un iPad. Sicuramente sembra che l’iPad da 9,7 pollici rimarrà lo stesso quest’anno, e lo consiglierei facilmente alle scuole per le distribuzioni 2019-2020.

Fai una domanda al Dr.A


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign