Ora che AirPower è morto, ecco alcune delle migliori alternative di caricabatterie wireless

In un annuncio del venerdì pomeriggio, Apple ha condiviso oggi che AirPower è ufficialmente morto . La notizia è stata una sorpresa, in quanto il supporto per lo speciale tappetino di ricarica wireless è stato trovato in una recente versione beta di iOS  e altre prove stavano indicando una versione imminente . Ora che il caricabatterie wireless avanzato di Apple è fuori dal tavolo, diamo un’occhiata ad alcune delle migliori alternative AirPower che puoi acquistare oggi.

Nell’ultimo anno abbiamo esaminato una serie di caricabatterie wireless su 9to5Mac con cui AirPower avrebbe gareggiato. In particolare, nessuno di loro offre tutte le funzionalità che AirPower avrebbe dovuto, ma nessuna azienda ha capito come portare tutte le funzionalità sul mercato in un unico pacchetto.

Mentre le seguenti alternative AirPower sono tutte dotate di pro e contro, la maggior parte offre la comodità di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente in un singolo prodotto e includono la compatibilità wireless Qi. La buona notizia è che tutti questi probabilmente costano meno di quello che Apple avrebbe addebitato per AirPower. Diamo un’occhiata:

Nomade

 

Nomad offre un paio di opzioni interessanti. Innanzitutto, la società ha la sua stazione base che vende per $ 100 . È un semplice caricabatterie wireless a doppio dispositivo con un’estetica pulita. Può caricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente con una porta USB da 7,5 W e una porta USB-C da 18 W per la ricarica via cavo. I due caricabatterie Qi offrono fino a 10W di potenza. La stazione base offre un aspetto nitido con un cuscinetto in pelle che costituisce la maggior parte del prodotto.

Nomad vende anche la Base Station Apple Watch Edition ( revisionata ). Ecco cosa ha concluso Jeff Benjamin di 9to5Mac riguardo a questa opzione :

Penso che anche se non ti interessa ricaricare AirPods in modalità wireless, la Nomad Base Station Apple Watch Edition dovrebbe essere ancora presa in considerazione. È un dispositivo di bell’aspetto, funziona con l’Apple Watch in modalità Comodino e ti consente di ricaricare il tuo iPhone contemporaneamente in un pacchetto molto ben organizzato. E in futuro, se ti capita di voler caricare i tuoi AirPod in modalità wireless, l’opzione è già lì per te grazie alla configurazione a tre bobine.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray