Il nuovo rapporto afferma che gli iPhone con tripla telecamera nel 2019 saranno dotati di schermi OLED da 6,1 pollici e 6,5 pollici, con uno spessore del telaio ottimizzato

Il blog giapponese Apple Macotakara sta facendo alcune affermazioni poco ortodosse questa mattina per quanto riguarda la linea di iPhone 2019. Le voci precedenti avevano indicato che la line-up 2019 sarebbe stata diretta successore dell’iPhone XR 2018 , iPhone XS e iPhone XS Max .

Il rapporto di oggi , che cita fonti affidabili di supply chain cinesi, suggerisce che oltre ai dossi di specifiche per XR e XS, ci saranno due nuovi modelli di iPhone 2019 con display OLED da 6,1 pollici e 6,5 pollici. Questi modelli sarebbero stati appositamente progettati per ospitare il sistema a tripla telecamera che si dice.

È uno strano rapporto e vale la pena leggerlo con una buona dose di scetticismo, ma Macotakara ha un curriculum abbastanza accurato quando si parla di voci di Apple. Il sito è stato uno dei primi, se non il primo, a segnalare che l’iPhone 7 avrebbe abbandonato il jack da 3,5 mm per cuffie, ad esempio.

La giustificazione per l’espansione della lineup di iPhone sembra essere correlata al componente a tripla lente. Le lenti apparentemente saranno le più grandi di sempre per un iPhone e presentano una dimensione del sensore più grande, che dovrebbe consentire una fotografia di qualità superiore. Tuttavia, ciò significa che il modulo della videocamera è un componente fisicamente più grande di qualsiasi altro che sia venuto prima di esso.

Per questi nuovi iPhone 2019, almeno secondo il rapporto, Apple sta rendendo il telaio più sottile per (parzialmente) compensare l’aumento delle dimensioni dell’urto della camera tripla. Il corpo principale del modello OLED da 6,1 pollici avrà uno spessore di circa 0,15 mm rispetto all’attuale telaio dell’iPhone XS, ma la protuberanza della telecamera sarà inferiore di circa 0,5 mm.

Complessivamente, il modello da 6,1 pollici sarebbe tra l’iPhone XS da 5,8 pollici e l’iPhone XR da 6,1 pollici in termini di dimensioni nella mano – presumibilmente con cornici più sottili rispetto all’iPhone XR in quanto userebbe la tecnologia OLED e non quella LCD.

Per quanto riguarda il modello OLED da 6,5 ??pollici, il corpo complessivo è presumibilmente spessore di 0,4 mm ma l’urto della fotocamera è ridotto di 0,25 mm. Combinato, questo significa che il modello da 6,5 ??pollici sarebbe più spessa di 0,2 mm rispetto all’iPhone XS Max.

Macotakara afferma che sono questi due nuovi modelli OLED dotati di ricarica wireless bilaterale e sono dotati di caricabatterie USB da 18W Apple e cavo da USB-C a Lightning nella confezione.

Il rapporto certamente getta una chiave in lavorazione rispetto al consenso del rumor mill di una semplice evoluzione dell’attuale LCD da 6,1 pollici e delle configurazioni OLED da 5,8 pollici / 6,5 pollici.

È interessante notare che, durante il fine settimana, OnLeaks ha twittato di aver ricevuto nuove informazioni sulla linea di iPhone 2019. Non è direttamente d’accordo con le affermazioni di Macotakara, ma mostra che c’è spazio per più turbolenze di quanto ci aspettassimo.

Fai una domanda al Dr.A


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign