Prince Harry collabora con Oprah per la prossima serie di documentari Apple TV +

Apple ha avuto Oprah sul palco nel suo evento di marzo per annunciare due documentari incentrati sulle molestie sessuali e la salute mentale. Non hanno detto che la produzione dello show aveva legami con i diritti d’autore …

Oggi, l’account Instagram che rappresenta il duca e la duchessa di Sussex ha annunciato che il principe Harry sarà un co-creatore e produttore esecutivo del documentario sulla salute mentale.

L’altro progetto di Oprah sulle molestie sessuali sul posto di lavoro è chiamato “Lavoro tossico”. La serie di documentari sulla salute mentale è attualmente senza titolo.

Oprah e il Duca di Sussex hanno apparentemente sviluppato la serie per diversi mesi e lancerà nel 2020. Apple ha precedentemente affermato che il servizio Apple TV + debutterà in autunno; chiaramente il contenuto di Oprah è un po ‘più in basso.

Harry ha detto che è orgoglioso di lavorare con Oprah in questa serie.

Credo fermamente che una buona salute mentale – l’idoneità mentale – sia la chiave per una leadership potente, comunità produttive e un sé orientato allo scopo. È un’enorme responsabilità ottenere questo diritto mentre vi portiamo i fatti, la scienza e la consapevolezza di un argomento che è così rilevante in questi tempi. La nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva – condividendo storie globali di incomparabile spirito umano combattendo dai luoghi più oscuri, e l’opportunità per noi di capire meglio noi stessi e coloro che ci circondano. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con Oprah in questa serie vitale.
Apple sta organizzando una serie di show stellati per il suo prossimo servizio di abbonamento TV con produzioni di Brie Larson, Jason Momoa, Jennifer Aniston, Reece Witherspoon, Steve Carell e Sara Bareilles, tra gli altri, con serie guidate da registi tra cui Steven Spielberg e JJ Abrams.

TV + includerà solo programmi TV e film originali Apple esclusivi. Apple deve ancora annunciare i prezzi per il servizio.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray