tvOS 12.2.1 con correzioni di bug e miglioramenti per Apple TV ora disponibili

Apple oggi sta rilasciando tvOS 12.2.1 a tutti gli utenti di Apple TV di quarta generazione e Apple TV 4K. L’aggiornamento si concentra sulle correzioni dei bug e arriva dopo l’uscita pubblica di tvOS 12.2 il mese scorso.

tvOS 12.2.1 è ora disponibile per tutti gli utenti con Apple TV di quarta generazione o Apple TV 4K. Puoi verificare l’aggiornamento tramite l’app Impostazioni sulla tua Apple TV. Non aspettatevi modifiche importanti in questo aggiornamento, tuttavia, poiché Apple dice semplicemente che si concentra su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Apple sta attualmente testando beta tvOS 12.3 , che include la nuovissima app TV, così come la funzione dei canali Apple TV . Attraverso i canali Apple TV, gli utenti possono ora iscriversi a Showtime, Starz, The Smithsonian Channel e Tastemade direttamente nell’app TV. Altri partner stanno arrivando, ma questi sono i quattro supportati nella versione beta iniziale.

Fai una domanda al Dr.A


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign