AirPods sta guadagnando una nuova concorrenza con i prossimi auricolari wireless di Libratone e Microsoft

AirPods è impostato per ottenere un paio di nuovi concorrenti nel mercato degli auricolari veramente wireless. Oltre alle prossime cuffie di Amazon , sia Microsoft che Libratone stanno anche lavorando su auricolari completamente wireless.

Secondo un rapporto di Thurrott , Microsoft sta lavorando a un paio di auricolari per completare le cuffie Surface emesse lo scorso anno . Il rapporto cita “più fonti” che hanno familiarità con i piani di Microsoft, spiegando che gli auricolari di Microsoft, potenzialmente chiamati Surface Buds, potrebbero distinguersi in tre modi diversi.

Secondo le fonti, Surface Buds potrebbe seguire le orme di Surface Headphones con l’integrazione di Cortana, una migliore cancellazione del rumore e un modo “non specificato” per migliorare le interazioni tra un telefono e gli auricolari per facilitare la lettura dei contenuti al telefono. ”

Non è chiaro quando i Bud di superficie potrebbero essere disponibili. Il rapporto di oggi dice che un comunicato del 2019 “sembra plausibile ma non è garantito”.

Nel frattempo, la popolare casa produttrice di cuffie Libratone ha recentemente rilasciato i suoi auricolari davvero wireless chiamati TRACK Air. Anche l’app Libratone per iOS è stata appena aggiornata con il supporto per gli auricolari. I dettagli sul TRACK Air sono in qualche modo poco chiari, ma sono stati inizialmente annunciati durante un evento stampa a Pechino a gennaio.

Si dice che la TRACK Air sia dotata di tecnologia di riduzione del rumore. Il design degli auricolari TRACK Air è piuttosto unico, utilizzando una punta in-ear con steli piccoli simili a AirPods. Sono inoltre dotati di una custodia di ricarica USB-C, che può caricare gli auricolari quattro volte per un totale complessivo di 25 ore di durata della batteria. A questo punto, non è chiaro quando TRACK Air sarà disponibile negli Stati Uniti.

Quest’anno Amazon prevede anche di entrare nel mercato degli auricolari davvero wireless . Un rapporto di Bloomberg del mese scorso ha spiegato che Amazon sta cercando di offrire AirPod one-up offrendo una migliore qualità del suono, potenzialmente ad un prezzo inferiore.

Allo stato attuale, AirPods ha un vantaggio dominante nel mercato degli auricolari veramente wireless. La ricerca di Counterpoint del mese scorso ha indicato che AirPods deteneva il 60% del mercato delle cuffie completamente wireless , nonostante un leggero “ammaccatura” delle vendite. AirPods è stato aggiornato con la ricarica wireless, il supporto di Hey Siri e altro ancora, che dovrebbe aiutarli con i nuovi concorrenti.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray