OWC lancia il nuovo aggiornamento Aura Pro X2 SSD per Mac fino a 2 TB a prezzi inferiori

Se stai cercando di aggiornare l’SSD sui tuoi vecchi MacBook, Mac mini o Mac Pro, OWC ha appena lanciato nuove versioni dei suoi famosi kit di aggiornamento con Aura Pro X2 SSD per Mac. Disponibili per molti Mac diversi che risalgono ai modelli del 2013, questi kit consentono di sostituire l’unità a stato solido in circa 15 minuti con un massimo di 2 TB di spazio di archiviazione due volte più veloce degli SSD originali di Apple, consumando anche meno energia e raffreddando di più .
I nuovi SSD Pro X2 OWC Aura per Mac ora
Testa sotto per un aspetto completo delle specifiche per i nuovi aggiornamenti SSD:

I nuovi aggiornamenti Aura Pro X2 SSD offrono prestazioni circa il doppio della velocità dell’unità del tuo Mac con velocità di lettura fino a 3200 MB / se velocità di scrittura fino a 2400 MB / s. OWC rileva inoltre che i suoi nuovi SSD consumano meno energia e funzionano meglio dei modelli precedenti, offrendo fino a 2 TB di capacità fino a 16 volte maggiore rispetto alla configurazione corrente del Mac, a seconda del modello.

Non si tratta solo di aumentare la capacità di archiviazione. Il caching SLC avanzato con accelerazione di scrittura istantanea a piena velocità consente agli utenti Mac di ottenere un notevole incremento delle prestazioni rispetto al loro SSD attuale. Il prezzo dipende ovviamente dal modello del tuo Mac e dalla capacità dell’opzione scelta, ma per molti utenti Mac può essere molto più sensato estendere la vita di un Mac più vecchio rispetto all’acquisto di un nuovo modello.

Aura Pro X2 è disponibile come unità autonoma o come parte di un kit di aggiornamento con strumenti di installazione inclusi e un contenitore per trasferire i dati dalla vecchia unità interna al nuovo SSD Aura.

È disponibile per i modelli Mac Pro 2013, Mac mini 2014 e MacBook Air e MacBook Pro che vanno dalla metà del 2013 fino ai modelli 2017 per Air. Gli SSD supportano le ultime versioni di macOS insieme al supporto per APFS di Apple .

Inoltre, la nuova linea presenta in particolare punti di prezzo più bassi per le varie opzioni di archiviazione a partire da $ 120 e include un upgrade da $ 299 $ 2 tb e un aggiornamento da 2 TB a partire da $ 699.

Puoi vedere tutte le opzioni qui .
Funzionalità di aggiornamento di OWC Aura Pro X2 SSD :
Alte prestazioni per esigenze elevate
Velocità di lettura fino a 3192 MB / s
Scrivi velocità fino a 2488 MB / s
Consuma meno energia e funziona meglio
Progettato per macOS 10.13 e oltre
NVMe – PCIe 3.1 x4
Aura Pro X2 SSD:  5 anni di garanzia limitata OWC

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Sabino IANNACCONE

2 mesi fa

Ho montato OWC AURA PRO X2 240 gb nel mio Mac Pro 6.1 con Mojave ma non riesco a vederlo. L’ ssd originale mac montato nell’enclosure funziona perfettamente. Cosa non va ?

Dr Adriano

2 mesi fa

OWC NON È UN GRAN CHE DI SSD POTREBBE ESSERE FALLATO

Dr Adriano

2 mesi fa

Oppure potrebbe essere che non viene visto bene dal macpro

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray