iPhone 11 – rendering CAD video a 360 gradi e confronti iPhone 11

Ieri abbiamo appreso un po ‘di più su cosa l’iPhone 11 potrebbe offrire con un nuovo vetro posteriore, un interruttore muto e altro ancora . Abbiamo anche visto alcuni modelli ruvidi  stampati in 3D degli iPhone 2019 . Oggi, CashKaro e OnLeaks escono con più rendering basati su CAD che confrontano l’iPhone 11 con l’iPhone 11 Max, oltre a offrire un video a 360 gradi del più grande iPhone 2019.

Le notizie di oggi includono rendering di quello che dovrebbe essere l’iPhone 11 Max da 6,5 ??pollici con il nuovo design del vetro posteriore. Si ritiene che incorpori il nuovo modulo del sistema a tripla telecamera nel vetro posteriore come l’iPhone 11 da 5,8 pollici. Dal rapporto CashKaro di ieri :

Parlando di altri aspetti delle immagini trapelate, possiamo vedere che il dispositivo è dotato di un nuovo e unico pannello posteriore costituito da un singolo pezzo di vetro che include l’urto della fotocamera.
I rendering CAD di iPhone 11 Max mostrano anche l’interruttore mute aggiornato, un passaggio dall’attuale design a forma oblunga a uno circolare, che funzionerà anche su e giù, rispetto a sinistra e destra.

I rendering di iPhone 11 Max sono mostrati in argento / bianco, con il nuovo sistema di telecamere triple che è molto più evidente nel colore della luce. L’iPhone 11 Max misurerà un po ‘più spesso rispetto all’iPhone 11 a 9.3mm rispetto a 9mm , rispettivamente (incluso il modulo della videocamera).

siamo stati anche informati che le dimensioni del prossimo dispositivo Max misureranno circa 157,6 x 77,5 x 8,1 mm (9,3 mm, incluso il dorso della fotocamera posteriore).

Per quanto riguarda il display, i castoni dovrebbero rimanere più o meno gli stessi di iPhone XS e XS Max.

Non c’è molto altro a questo punto, tuttavia, OnLeaks ha notato su Twitter che ulteriori dettagli saranno “in arrivo”. Guarda il video qui sotto per uno sguardo a 360 gradi sul rendering di iPhone 11 Max che abbiamo visto ieri.

Precedentemente, abbiamo sentito da Ming-Chi Kuo che gli iPhone di quest’anno potrebbero includere aggiornamenti delle fotocamere come un obiettivo grandangolare per il sistema a tripla telecamera posteriore  e altro ancora.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray