Wall Street prevede che le entrate dell’AAPL del secondo trimestre 2019 scenderanno del 5-6%; più probabile tagliare i prezzi dell’iPhone

Martedì vedrà AAPL Q2 2019 entrate annunciate dalla società , e il consenso di Wall Street è che Apple annuncerà numeri da qualche parte intorno al punto medio della sua guida $ 55-59B. Ciò rappresenterebbe un calo anno su anno di circa il 5-6%.

Le medie di quattro diversi sondaggi di analisti mostrano previsioni che vanno da $ 57,44 a $ 58,27 miliardi, con tre di loro che arrivano con $ 57 punti qualcosa di miliardi …

PED30 ha le medie delle indagini di:

Apple 3.0 (il proprio sondaggio)
Alpha visibile (un consorzio di banche)
Thomson Reuters (la fonte più comunemente citata)
Stima (proveniente dalla folla)
Come nota Philip Elmer-DeWitt, con Wall Street che non si aspetta rivelazioni drammatiche sulla Q2, tutti gli occhi saranno puntati sulla guida di Apple per il terzo trimestre. Tre dei quattro sondaggi sono pessimisti, suggerendo che il punto di riferimento di Apple sarà ovunque dall’1,39% al 2,62% inferiore rispetto ai risultati del terzo trimestre dello scorso anno. L’eccezione è Estimize, che si aspetta che Apple pronunci una salita dell’1.39% nelle entrate del terzo trimestre.

I guadagni del primo trimestre di Apple hanno rivelato che l’azienda non ha perso la sua guida originale l’ ultima volta e si è attivata per garantire che non lo faccia più. Come abbiamo notato in precedenza nel mese, ha offerto una serie di riduzioni di prezzo e accordi commerciali per proteggere le vendite.

Gli sconti e le operazioni di permuta in Cina, Giappone e altri paesi sono stati inizialmente pubblicizzati da Apple fino alla fine di gennaio , poi prorogati fino alla fine di febbraio , di nuovo a marzo e ora appaiono permanenti. Apple ha ulteriormente ridotto i prezzi all’inizio di questa settimana su una gamma di prodotti, apparentemente facendo passare una riduzione delle imposte sulle vendite.

Negli Stati Uniti, Apple ha lanciato un accordo di scambio “a tempo limitato” nel dicembre dello scorso anno, che è ancora disponibile oggi . Prende il costo effettivo di un iPhone XR, ad esempio, fino a un minimo di $ 449.

Apple ha anche tagliato $ 50 dal prezzo di HomePod.

Guardando oltre le entrate di AAPL Q2 2019, gli analisti Wedbush dicono che sono probabili ulteriori tagli dei prezzi, almeno per l’iPhone XR.

Con circa 900 milioni di iPhones attivi in ??tutto il mondo e 350 milioni di quelli in una finestra di un’opportunità di upgrade nei prossimi 12 o 18 mesi basati sulla nostra analisi, stimiamo tra 60 e 70 milioni di iPhone da aggiornare / nuovi acquisti non disponibili della regione chiave della Cina. Questo numero parla di quanto la Cina sia critica per Cook & Co. e perché prevediamo riduzioni dei prezzi più significative su XR nei prossimi mesi […]

Apple continua ad affrontare una situazione di “codice rosso” in Cina e la giusta strategia di prezzo attorno a XR e le versioni future saranno fondamentali per mettere un recinto ad anello intorno alla base installata centrale nella regione. Con una concorrenza a basso costo da tutte le direzioni con Huawei / Xiaomi in prima e al centro, Apple deve assicurarsi di non perdere gli attuali clienti iPhone e quindi di parlare delle riduzioni dei prezzi più significative sulla regione nei prossimi mesi prima del prossimo ciclo di prodotto principale a settembre.

Garantire che gli utenti iPhone esistenti non passino ad Android è, secondo l’azienda, vitale per salvaguardare le crescenti entrate dei servizi di Apple .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray