Alla ricerca di un'alternativa sportiva a AirPods? Gli auricolari totalmente wireless Beats Powerbeats Pro saranno preordinati da Apple.com per $ 249,95 questo venerdì, 3 maggio alle 7:00 PT negli Stati Uniti e in Canada.
Powerbeats Pro arriverà nei negozi una settimana dopo, venerdì 10 maggio. I nuovissimi auricolari Beats sono alimentati dallo stesso chip Apple H1 di AirPods 2, funzionano con "Hey Siri" e hanno caratteristiche sportive che includono una maggiore durata della batteria e controlli di riproduzione fisica.
Gli auricolari Powerbeats Pro sono una novità nella gamma Beats, che si aggiunge a Powerbeats3 Wireless ma con importanti aggiornamenti che includono miglioramenti sia fisici che sonori. Per cominciare, gli auricolari Powerbeats Pro sono totalmente wireless - nessun cavo tra ogni auricolare - proprio come AirPods . Ecco come Beats descrive i miglioramenti del suono:
Completamente riprogettato dall'interno verso l'esterno, gli auricolari vantano un driver del pistone lineare aggiornato che sfrutta un flusso d'aria efficiente e pressurizzato per creare una potente risposta acustica in un piccolo pacchetto. La migliore qualità del suono significa una distorsione incredibilmente bassa e una grande gamma dinamica su tutta la curva di frequenza.
Puoi pre-ordinare Powerbeats Pro in uno dei quattro colori a partire da venerdì. Il nero è disponibile al momento del lancio; avorio, marina e muschio seguiranno più tardi quest'estate. Ogni paio comprende quattro dimensioni di auricolari intercambiabili e un gancio regolabile e ridisegnato. Mentre AirPod supera le 5 ore di batteria con una singola carica, Powerbeats Pro offre fino a 9 ore di autonomia tra le cariche e fino a 24 ore di batteria utilizzando la custodia magnetica inclusa.
Gli auricolari totalmente wireless di Powerbeats Pro hanno un prezzo eccezionale di $ 249,95 negli Stati Uniti rispetto agli AirPods da $ 159 a $ 199 e il cavo Powerbeats3 Wireless a $ 199,95 ( che attualmente costa circa $ 99 ). Ma a differenza di AirPods, gli auricolari Powerbeats Pro sono classificati per il sudore e la resistenza all'acqua, hanno un volume più forte e ganci per l'orecchio regolabili che li rendono ideali per allenamenti intensi.
9to5Mac avrà un primo sguardo pratico con Powerbeats Pro questa settimana, seguito da una recensione completa all'inizio della prossima settimana. Puoi saperne di più su BeatsByDre.com e preordinare Powerbeats Pro da Apple.com a partire da venerdì. Best Buy ha anche elencato Powerbeats Pro in vista del loro lancio il 10 maggio.