Il gruppo di difesa dei consumatori sostiene che Apple sopravvaluta la durata della batteria di iPhone fino al 51%

Un nuovo studio del gruppo di difesa dei consumatori del Regno Unito “Which?” Questo fine settimana sostiene che Apple sopravvaluta la durata della batteria di diversi modelli di iPhone. Secondo il rapporto, le prestazioni del mondo reale dell’iPhone XR offrono la discrepanza maggiore rispetto alle affermazioni di Apple in relazione al tempo di conversazione.

 

Il gruppo afferma di aver testato nove diversi modelli di iPhone e ha scoperto che tutti loro erano inferiori alle richieste di Apple tra il 18% e il 51%. L’iPhone XR, ad esempio, ha registrato un tempo di conversazione reale di 16 ore e 32 minuti, secondo Which. Apple afferma che il dispositivo offre fino a 25 ore di conversazione.

Quale? ha testato nove modelli di iPhone e ha scoperto che tutti loro erano inferiori alle richieste di tempo della batteria di Apple. In effetti, Apple ha dichiarato che le sue batterie sono durate tra il 18% e il 51% in più rispetto al Quale? risultati.
In una dichiarazione che risponde al test di Which? (Tramite Business Insider ), Apple ha ribadito che “rigorosamente” mette alla prova i suoi prodotti e sostiene le sue affermazioni sulla batteria. La società ha anche notato che quale? non ha condiviso la sua metodologia di test, mentre Apple pubblica il suo processo di test in dettaglio:

“Testiamo rigorosamente i nostri prodotti e supportiamo le nostre dichiarazioni sulla durata della batteria. Con una stretta integrazione tra hardware e software, iPhone è progettato per gestire in modo intelligente l’utilizzo di energia per massimizzare la durata della batteria. La nostra metodologia di test riflette quell’intelligenza. Quale? non hanno condiviso la loro metodologia con noi, quindi non possiamo confrontare i loro risultati con i nostri. Condividiamo la nostra metodologia per i test che pubblichiamo in dettaglio qui . ”
Quale? ha spiegato che il suo test consiste nel caricare gli iPhone nuovi di zecca, acquistati in modo indipendente, fino alla batteria piena, quindi misurare il loro tempo durante la chiamata continua. Puoi leggere la metodologia di test di Apple sul suo sito web .

Quali sono le conclusioni sulla durata della batteria dell’iPhone XR sono particolarmente interessanti. Dopo l’uscita dello scorso anno, molti recensori hanno elogiato la durata della batteria del dispositivo, soprattutto rispetto a iPhone XS e iPhone XS Max.

In totale, quale? smartphone testati da Apple, Samsung, Sony, Nokia e HTC. Samsung, Sony e Nokia sono stati tutti trovati a sottovalutare le loro affermazioni sulla durata della batteria, mentre HTC è caduto nella stessa categoria di Apple di sopravvalutare la durata della batteria.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray