Kuo: 2019 iPhone con struttura dell’antenna riprogettata con particolare attenzione alla migliore navigazione interna

L’analista di TF Securities Ming-Chi Kuo è in uscita oggi con un nuovo rapporto sulla catena di approvvigionamento di Apple in riferimento agli iPhone 2019 e 2020. Secondo Kuo, gli iPhone 2019 presenteranno “vasti cambiamenti” nelle strutture di antenne a causa di un cambiamento nei fornitori e nella tecnologia.

Kuo spiega che gli iPhone 2019 useranno una nuova struttura dell’antenna modificata, una rivendicazione che ha rilasciato per la prima volta nel novembre 2018 , ma che ora sta raddoppiando. L’analista spiega che l’iPhone XS, l’iPhone XS Max e l’iPhone XR sono limitati dalla tecnologia dell’antenna a cristalli liquidi polimerici (LCP). Kuo afferma che i problemi di produzione attorno a LCP causano problemi per la trasmissione cellulare ad alta frequenza.

Nel frattempo, il passaggio alla struttura dell’antenna PI modificata nell’iPhone 2019 porterà miglioramenti sia in termini di costi che di produzione per Apple. Per i consumatori, offre prestazioni che sono essenzialmente le stesse di LCP quando si tratta di 4G LTE.

In totale, tuttavia, Kuo spiega che il costo della tecnologia dell’antenna negli iPhone 2019 aumenterà del 10-20% anno su anno a causa dei nuovi aggiornamenti a banda ultralarga. Ciò migliorerà le prestazioni dell’iPhone quando si tratta di navigazione interna. Kuo ha menzionato per la prima volta questo aggiornamento a febbraio.

Kuo dice anche che il fornitore di Apple Career perderà gli ordini per l’iPhone quest’anno. Questo potrebbe spiegare perché all’inizio di quest’anno, Carriera è stata accusata di aver costretto 200 dipendenti Apple a “dimettersi volontariamente”. Kuo rileva inoltre che Career non riceverà alcun nuovo ordine da Apple nel 2019 per la produzione di iPad e Apple Watch.

Infine, Kuo osserva che le spedizioni di iPhone nella seconda metà del 2019 saranno piatte anno dopo anno. Ribadisce inoltre che l’iPhone 2020 adotterà la tecnologia 5G e tornerà alla già citata tecnologia dell’antenna LCP. Il mese scorso, Kuo ha previsto che l’iPhone 2020 utilizzerà i modem Samsung e Qualcomm e ha affermato che il passaggio a 5G potrebbe aiutare Apple a guidare 200 milioni di spedizioni di iPhone nel 2020.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray