Supporto del mouse in iOS 13 risolverà i problemi ergonomici dell’iPad

Essendo a scuola IT , sono stato in giro per l’ iPad dal primo giorno. Ho posseduto quasi ogni iPad nel corso degli anni (originale, 2, 3, mini , Air , mini 4, 10,5 pollici Pro, 12,9 pollici Pro e 11 pollici Pro ). Ho distribuito migliaia di iPad dal 2010 e ho lavorato con innumerevoli studenti e insegnanti sull’uso dell’iPad in classe. Io conosco l’iPad. Posso spiegare il bene, e posso sfogarmi sul cattivo. Conosco persone che usano l’iPad a tempo pieno e conosco persone che usavano l’iPad. Sembra che iOS 13sarà un grande per l’ iPad, quindi sono eccitato. Recentemente è stata discussa la discussione sul supporto del mouse in iPad come funzionalità di accessibilità in iOS 13, e questa è una buona notizia per me.

Personalmente, ho sempre voluto andare solo su iPad, ma ho sempre pensato che il tocco fosse più lento di un trackpad o un mouse. Ho anche difficoltà con l’ergonomia dell’utilizzo dell’iPad (anche del professionista) per lunghi periodi di tempo.

Se segui come Apple lancia l’iPad Pro, ti consigliamo di utilizzare la tastiera intelligente. Se uso un iPad Pro con una tastiera intelligente per più di un’ora, il collo e la schiena cominciano a farmi male. Non è ergonomicamente adatto al mio corpo. Nel mio ufficio, uso una scrivania Jarvis con vari accessori da Twelve South per ottenere il mio laptop all’altezza perfetta. Voglio essere in grado di fissare entrambi gli schermi senza dover abbassare la testa. Questa configurazione non è possibile con iOS perché l’iPad non ha attualmente il supporto per il mouse. Devi tenere l’iPad abbastanza vicino da poter raggiungere lo schermo.

Supporto per mouse iPad vs Voice vs Touch

Per lunghi periodi di utilizzo (più di 3 ore), trovo che l’uso di dispositivi tattili crea uno sforzo sulle mie spalle. Preferisco davvero un trackpad in grado di vivere proprio accanto alla mia tastiera esterna. Questo non è un reclamo contro iOS, però. È un reclamo contro l’utilizzo di un sistema operativo basato su touch per lunghi periodi di tempo. Secondo me, touch ha un posto, ma lo è anche un mouse / trackpad. Penso che il prossimo decennio vedrà una varietà di metodi di input, e tutti serviranno a uno scopo. La voce ha un posto. Il tocco ha un posto. Anche un puntatore del mouse ha il suo posto. Un sistema operativo che durerà per il prossimo decennio deve funzionare con tutti loro (macOS, sto guardando anche a te).

Corretto supporto per doppio monitor

Mentre è possibile collegare l’iPad a un proiettore / TV, non disponiamo ancora del vero supporto per doppio monitor. L’iPad Pro 2018 ha apportato alcune nuove funzionalità (modifica dell’alloggiamento per iMovie come esempio), ma mi piacerebbe vedere il supporto del doppio monitor ampliato con il supporto del mouse. Voglio essere in grado di aprire app separate su una seconda schermata con cui posso interagire e trascinare il contenuto avanti e indietro. So che alcune persone possono vivere su uno schermo, ma vedo enormi guadagni di produttività avendo due monitor affiancati. Il supporto del mouse per iPad renderebbe questo caso d’uso irresistibile.

Incartare

Il supporto per mouse iPad e il supporto per doppio monitor risolvono molti problemi ergonomici dell’iPad per il mio utilizzo lavorativo. Come qualcuno che sta alla scrivania per la maggior parte della giornata, mi prendo molta cura di stare in piedi e di operare in posizioni che non causeranno lesioni da stress ripetitivo. Sembra WWDC 2019 sarà divertente!

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray