Tim Cook partecipa all’incontro annuale del Berkshire, afferma di essere “elettrizzato”..Buffett è un investitore dell’AAPL

Tim Cook ha partecipato al meeting annuale degli azionisti Berkshire Hathaway a Omaha, Nebraska questo fine settimana. Mentre era a Omaha, Cook ha detto di essere “elettrizzato” nel vedere che Warren Buffett investe in AAPL, mentre coglie anche l’opportunità di visitare il negozio Apple locale.

 

In una breve intervista con Fox Business , Cook ha elogiato Warren Buffett come un grande insegnante da cui ha imparato molto. Ha anche detto di essere “elettrizzato” dal fatto che Berkshire Hathaway sia un investitore in Apple.

Fox Business : cosa hai imparato da Warren Buffett?

Cook : Warren, per me, farò l’ovvia saggezza: integrità, umiltà, linguaggio retto, linguaggio semplice. Non penso ci sia un insegnante migliore.

Fox Business : ti senti felice ha investito in AAPL? Dev’essere fantastico.

Cook : Sono elettrizzato, sono elettrizzato.
Proprio la scorsa settimana è stato rivelato che Berkshire Hathaway possiede oltre 50 miliardi di dollari di azioni AAPL. In un’intervista con CNBC , Buffett ha detto di essere “soddisfatto” del recente rapporto sui guadagni del secondo trimestre 2019 di Apple:

“Sono stato contento di ciò che hanno segnalato”, ha detto Buffett, pur osservando che non prende mai decisioni di investimento basate su un singolo rapporto trimestrale. “Ciò di cui hanno parlato e segnalato è coerente con la ragione per cui possediamo $ 50 miliardi di dollari di Apple”.
Durante l’evento del Berkshire questo fine settimana, Buffett ha ribadito di essere contento che AAPL sia la maggiore partecipazione dell’azienda, ma ha scherzato sul fatto che è “ferito” dall’aumento del prezzo delle azioni perché vorrebbe possedere ancora di più.

Nel frattempo, mentre era a Omaha per l’evento di Berkshire Hathaway, Cook ha visitato il punto vendita di Apple al Village Pointe. I resoconti delle notizie locali suggeriscono che Cook ha trascorso circa 20 minuti nel negozio, mescolandosi con manager, staff e clienti. Cook fa regolarmente apparizioni nei negozi Apple locali mentre viaggia per il mondo.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray