Il case per iPhone 11 presenta un nuovo design della fotocamera quadrata di grandi dimensioni

I produttori di case amano prepararsi in anticipo per la prossima riprogettazione dell’iPhone e quest’anno stanno facendo il salto sulla gobba . L’iPhone 11 abbandonerà il design della telecamera verticale simile a un traffico visto in iPhone XS  e adotterà invece un sistema a tripla telecamera con un nuovo bump in una forma a rettangolo arrotondato.

Come prima trapelato da OnLeaks a gennaio , le tre telecamere sono disposte secondo uno schema triangolare. Le telecamere, il microfono e il flash sono alloggiati in una sporgenza quadrata delle dimensioni di un Apple Watch.

Renders di ieri ha indicato che l’iPhone XR di prossima generazione adotterà anche questo design a forma di dorso della fotocamera, anche se avrà solo due telecamere posteriori, non tre.

Il caso nella foto in alto mostra presumibilmente il design dell’iPhone 11. 5.8 pollici. Non ci sono due modi per farlo, l’urto della fotocamera è più evidente e bulboso rispetto alle generazioni precedenti. L’urto si avvicina orizzontalmente al centro del telaio del telefono.

Slashleaks ha anche pubblicato immagini di una custodia per iPhone 11 Max . Ha le stesse dimensioni su entrambe le taglie, il che lo rende proporzionalmente più piccolo posizionato sul telaio da 6,5 ??pollici.

Ci si aspetta che tutte e tre le telecamere abbiano componenti significativamente migliorate rispetto agli anni precedenti. Secondo la Ming-Chi Kuo, la nuova terza fotocamera diventerà un obiettivo ultrawide .

Kuo ha anche detto che ci sarà una sorta di tinta nera applicata all’obiettivo ultra-wide per renderlo più difficile da vedere a colpo d’occhio. Questo rivestimento verrà applicato anche alla fotocamera anteriore, per renderlo un elemento meno evidente nella tacca dello schermo anteriore.

Apple dovrebbe annunciare l’iPhone 11 e il nuovo iPhone XR ad un evento mediatico a settembre.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray