Rapporto: 2019 iPhone XR sarà disponibile in due nuovi colori, in sostituzione di corallo e blu

All’inizio di oggi, un rapporto suggeriva che il nuovo processore Apple A13 è entrato in produzione ed è destinato al nuovo iPhone 11 e iPhone XR. Ora, il blog della supply chain Macotakara riporta che il nuovo iPhone XR sarà in un paio di nuovi colori.

Secondo il rapporto, il nuovo iPhone XR sarà disponibile in un totale di sei colori, inclusi il bianco esistente, il nero, il giallo e il ROSSO (RED PRODUCT). Quest’anno, tuttavia, l’iPhone XR aggiungerà anche nuovi colori verde e lavanda. Queste opzioni colore sostituiranno le opzioni corallo e blu correnti.

Spiega Macotakara (tramite traduzione):

Secondo le fonti di informazione affidabili, il modello di iPhone 6.1 LCD 2019 sarà di 6 colori, che è di colore verde e lavanda invece di corallo e blu, oltre agli attuali 4 colori, bianco, nero, giallo e (RED PRODUCT) ROSSO.
L’iPhone XR è stato il primo iPhone da quando l’iPhone 5C era disponibile in una gamma di colori diversi dal nero, bianco e oro. Apple ha utilizzato abitualmente la varietà di colori iPhone XR come strumento di marketing per il dispositivo, come nel suo annuncio “Color Flood” dello scorso anno.

Il nuovo iPhone XR quest’anno dovrebbe includere il nuovo processore A13 di Apple, oltre a una doppia fotocamera sul retro . L’iPhone 11 sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore tripla. Altre caratteristiche citate includono la ricarica wireless bilaterale , una configurazione dell’antenna ridisegnata e una batteria più grande .

Cosa ne pensi della decisione di Apple di abbattere coralli e blu con il successore di iPhone XR di quest’anno? Fateci sapere nei commenti!

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign