Tim Cook e il sindaco DC Muriel Bowser salutano i clienti alla grande apertura della Apple Carnegie Library

I fan di Apple a Washington, DC sono stati trattati per un eccitante sabato mattina a Mount Vernon Square. Folle, telecamere e ospiti speciali si sono riuniti per celebrare la grande apertura della Apple Carnegie Library , il progetto di negozio più ambizioso mai realizzato da Apple. Tim Cook e il sindaco DC Muriel Bowser hanno avuto l’onore di aprire le porte del negozio e anche i dirigenti Apple Deirdre O’Brien e Phil Schiller erano presenti per accogliere i clienti.


In vista dell’inaugurazione ufficiale, vi abbiamo portato uno sguardo approfondito alla Carnegie Library e al DC History Center, splendidamente restaurati, evidenziando alcuni degli impressionanti dettagli e primati per Apple nello spazio storico.

Non appena le porte del negozio furono aperte alle 10:00, ogni stanza dell’edificio cavernoso si riempì rapidamente di visitatori che iniziarono a mettersi in coda più di tre ore prima. Alcuni di questi visitatori hanno viaggiato da località remote per partecipare, e molti altri indossavano con orgoglio maglie vintage Apple da aperture del passato o eventi speciali.

 


Oltre a incontrare gli ospiti speciali, i primi visitatori hanno ricevuto anche borse della spesa gratuite decorate con materiale illustrativo della Apple Carnegie Library e contenenti un poster che elencava la gamma completa per lo StoryMakers Festival, la formazione speciale di Today alle sessioni Apple programmate per DC.

 

Dopo la grande apertura, i primi eventi unici si sono svolti nel Forum come kickoff per quello che Apple spera possa essere un futuro vibrante di creatività condivisa per la città. Una grande folla si è riunita per assistere all’illustrazione dal vivo dell’artista locale Jamilla Okubo . Una performance di narrazione dal vivo dal gruppo musicale The Vocal Chords ha seguito.

 


Nella sala di lettura ovest del negozio, i primi clienti potevano ricevere poesie personalizzate scritte su una macchina da scrivere vintage. Quasi senza eccezione, ogni stanza del negozio era rappresentata da interpreti della lingua dei segni che aiutavano i visitatori in difficoltà. Per la prima volta in molti anni, la biblioteca sentì di avere di nuovo uno scopo. L’energia nel Forum era contagiosa.

 

Quasi 30 minuti dopo l’apertura, una lunga fila di clienti stava ancora aprendo la porta principale e quella interna. Se ti piacerebbe vedere il nuovo negozio ma non ce l’hai fatta per l’inaugurazione, non preoccuparti. Il Festival StoryMakers si svolge fino al 29 giugno con eventi che renderanno la visita in un secondo momento ancora speciale. Puoi controllare il calendario completo qui .

Se partecipi all’apertura di un negozio, trova qualcosa di interessante o partecipa ad un fantastico Today alla sessione di Apple, ci piacerebbe vedere le tue foto . Seguire 9to5Mac ‘s guida di vendita al dettaglio per la copertura approfondita delle ultime novità Apple Store.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray