Vendite unitarie di iPhone di Apple in tutto il mondo dal 2007 al 2018 (in milioni)

L'iPhone di Apple ha venduto oltre 217 milioni di dispositivi nel 2018. Introdotto per la prima volta sul mercato nel 2007, è diventato un dispositivo rivoluzionario che ha cambiato il panorama dell'industria mobile. Dodici anni dopo la sua versione iniziale, circa 1,5 miliardi di iPhone sono stati spediti in tutto il mondo, rendendolo uno degli smartphone più usati al mondo.
Apple Inc.

Fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne in California, Apple inizialmente focalizzato sullo sviluppo dei computer e portato sul mercato Macintosh, il primo personal computer. Nel 2007, CEO Jobs ha cambiato il nome da Apple Computer, Inc. ad Apple Inc., annunciando l'iPhone di prima generazione, spostando l'attenzione dell'azienda dai computer all'elettronica di consumo. Il grande successo di iPhone contribuisce al boom delle entrate di Apple e ha contribuito a rendere l'azienda uno dei marchi più preziosi del mondo . Negli ultimi anni, le vendite di iPhone hanno costantemente compensato circa il 60% delle entrate totali di Apple .

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!