Apple rilascia iOS 12.3 e tvOS 12.3 con la nuova app TV, watchOS 5.2.1 e macOS 10.14.5 ora disponibili

Hai aspettato l’uscita pubblica di iOS 12.3? Se è così, oggi è il tuo giorno. Apple ha rilasciato iOS 12.3 a tutti dopo sei beta di sviluppatori. Continua a leggere per una carrellata di tutte le nuove funzionalità che avrai con iOS 12.3.

Oltre a iOS 12.3, Apple ha rilasciato anche watchOS 5.2.1, macOS Mojave 10.14.5 e tvOS 12.3. Anche la terza generazione di Apple TV 3 riceve una nuova versione del software 7.3.

 

L’headliner di oggi è la nuova applicazione TV su iOS 12.3, tvOS 12.3 e Apple TV Software 7.3. La nuova app TV include i canali TV Apple, una funzione che semplifica i servizi di abbonamento video in streaming portandoli tutti in un’unica app. La fatturazione è gestita da Apple e tutto il contenuto è ospitato da Apple e visualizzato nell’applicazione TV stessa.

Al momento del lancio, i canali Apple TV supportano artisti del calibro di HBO , Showtime, Stars, Cinemax, Epix, Smithsonian, Acorn TV e altro ancora. Con il passare del tempo, possiamo aspettarci di aggiungere più servizi. La maggior parte dei servizi include anche periodi di prova gratuiti. In particolare, HBO è unico perché include il supporto per il download di contenuti offline.

Altri cambiamenti nella nuova applicazione TV includono un’interfaccia aggiornata con un focus sulla cura e consigli personalizzati, nonché una nuova sezione dedicata ai bambini con contenuti selezionati con cura per gli spettatori di tutte le età.

iOS 12.3 include anche correzioni di bug e miglioramenti per Apple News +, Apple Music, Apple TV Remote, AirPlay 2, CarPlay e altro ancora. In concomitanza con l’aggiornamento di oggi, Samsung ha anche debuttato l’applicazione TV e il supporto di AirPlay 2 su televisori intelligenti compatibili .

Oltre a iOS 12.3 e agli aggiornamenti di Apple TV, Apple ha rilasciato anche watchOS 5.2.1. Tale aggiornamento amplierà ulteriormente l’ECG e le notifiche irregolari del battito cardiaco di Apple Watch in Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Croazia e Islanda.

Apple ha anche rilasciato HomePod OS 12.3 oggi, che include il supporto per l’adesione a “alcuni tipi di reti aziendali che richiedono credenziali uniche”.

Infine, Apple ha rilasciato macOS 10.14.5, che si concentra principalmente su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Il Mac non acquisirà la propria applicazione TV fino alla fine dell’annocon macOS 10.15.

Con queste versioni ora disponibili, l’attenzione ora passerà a iOS 13, watchOS 6, tvOS 13 e macOS 10.15. Apple presenterà ufficialmente ciascuno di questi aggiornamenti al WWDC in poche settimane.

 

Nuova app di Apple TV disponibile in oltre 100 paesi a partire da oggi
La nuovissima app Apple TV, che riunisce tutti i modi per guardare la TV in un’unica app, è disponibile da oggi in oltre 100 paesi in iPhone, iPad, Apple TV e seleziona Samsung smart TV.

Con l’aggiornamento del software IOS 12.3 e 12.3 TVOS libera, i clienti di tutto il mondo possono ora abbonarsi al di Apple canali televisivi all’interno del televisore Apple App – pagando solo quelli che vogliono – e guardare su richiesta direttamente in app. Negli Stati Uniti, i canali TV Apple includono servizi popolari come HBO, Starz, Showtime, Smithsonian Channel, Epix, Tastemade e nuovi servizi come MTV Hits, con più da aggiungere nel corso del tempo in tutto il mondo.

Attraverso Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali di Apple TV utilizzando solo l’ID Apple e la password. Gli abbonati possono guardare e scaricare spettacoli e film sia online che offline, rendendo l’app di Apple TV il primo e unico luogo in cui gli abbonati HBO possono scaricare film e programmi come “Game of Thrones” per la visualizzazione offline.

Inoltre a partire da oggi, gli utenti di tutto il mondo possono godere di consigli personalizzati di spettacoli e film provenienti da più di 150 applicazioni video e servizi di streaming e oltre 100.000 film di iTunes e spettacoli televisivi, tra cui la più grande collezione di 4K HDR titoli disponibili per sfogliare, acquistare o affittare – tutto all’interno la nuova app di Apple TV. La sezione Guarda ora presenta Up Next, in cui gli utenti possono trovare e guardare rapidamente i propri preferiti con attività sincronizzate su dispositivi, oltre a esplorare raccolte accuratamente curate sulla base di una comprensione sicura e completa degli interessi di visualizzazione degli utenti.

I clienti possono inoltre usufruire di una nuova sezione dedicata ai bambini, che mette in risalto spettacoli e film redatti a mano per bambini di tutte le età, oltre alla sezione Sport svolta che semplifica la ricerca di giochi e la ricezione di notifiche su squadre e campionati preferiti. Inoltre, i clienti possono trovare i film e i programmi acquistati da iTunes nella scheda Libreria ridisegnata, ora organizzata da Aggiunti di recente, Download, Generi e altro.

Disponibilità
La nuovissima app di Apple TV è disponibile oggi per i clienti di iPhone, iPad e Apple TV in oltre 100 paesi con iOS 12.3 e tvOS 12.3, e sarà disponibile su Mac questo autunno.
A partire da oggi, l’app Apple TV che offre canali TV Apple e film e programmi TV di iTunes sarà disponibile anche su tutte le smart TV Samsung 2019 e su 2018 modelli.
Inoltre, a partire da oggi, i clienti che dispongono di Smart TV Samsung abilitate per AirPlay 2 possono riprodurre facilmente video e altri contenuti dal proprio iPhone, iPad o Mac direttamente sui loro TV intelligenti. I clienti devono eseguire l’aggiornamento a iOS 12.3 o macOS 10.14.5 per riprodurre o eseguire il mirroring su smart TV abilitate per AirPlay 2.
I clienti con le smart TV VIZIO, LG e Sony idonee potranno usufruire del supporto AirPlay 2 e HomeKit entro la fine dell’anno.
Questo autunno, Apple TV +, il servizio di abbonamento video originale di Apple, sarà disponibile nell’app Apple TV.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign