Apple rilascia iOS 12.3 e tvOS 12.3 con la nuova app TV, watchOS 5.2.1 e macOS 10.14.5 ora disponibili

Hai aspettato l'uscita pubblica di iOS 12.3? Se è così, oggi è il tuo giorno. Apple ha rilasciato iOS 12.3 a tutti dopo sei beta di sviluppatori. Continua a leggere per una carrellata di tutte le nuove funzionalità che avrai con iOS 12.3.

Oltre a iOS 12.3, Apple ha rilasciato anche watchOS 5.2.1, macOS Mojave 10.14.5 e tvOS 12.3. Anche la terza generazione di Apple TV 3 riceve una nuova versione del software 7.3.

 

L'headliner di oggi è la nuova applicazione TV su iOS 12.3, tvOS 12.3 e Apple TV Software 7.3. La nuova app TV include i canali TV Apple, una funzione che semplifica i servizi di abbonamento video in streaming portandoli tutti in un'unica app. La fatturazione è gestita da Apple e tutto il contenuto è ospitato da Apple e visualizzato nell'applicazione TV stessa.

Al momento del lancio, i canali Apple TV supportano artisti del calibro di HBO , Showtime, Stars, Cinemax, Epix, Smithsonian, Acorn TV e altro ancora. Con il passare del tempo, possiamo aspettarci di aggiungere più servizi. La maggior parte dei servizi include anche periodi di prova gratuiti. In particolare, HBO è unico perché include il supporto per il download di contenuti offline.

Altri cambiamenti nella nuova applicazione TV includono un'interfaccia aggiornata con un focus sulla cura e consigli personalizzati, nonché una nuova sezione dedicata ai bambini con contenuti selezionati con cura per gli spettatori di tutte le età.

iOS 12.3 include anche correzioni di bug e miglioramenti per Apple News +, Apple Music, Apple TV Remote, AirPlay 2, CarPlay e altro ancora. In concomitanza con l'aggiornamento di oggi, Samsung ha anche debuttato l'applicazione TV e il supporto di AirPlay 2 su televisori intelligenti compatibili .

Oltre a iOS 12.3 e agli aggiornamenti di Apple TV, Apple ha rilasciato anche watchOS 5.2.1. Tale aggiornamento amplierà ulteriormente l'ECG e le notifiche irregolari del battito cardiaco di Apple Watch in Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Croazia e Islanda.

Apple ha anche rilasciato HomePod OS 12.3 oggi, che include il supporto per l'adesione a "alcuni tipi di reti aziendali che richiedono credenziali uniche".

Infine, Apple ha rilasciato macOS 10.14.5, che si concentra principalmente su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Il Mac non acquisirà la propria applicazione TV fino alla fine dell'annocon macOS 10.15.

Con queste versioni ora disponibili, l'attenzione ora passerà a iOS 13, watchOS 6, tvOS 13 e macOS 10.15. Apple presenterà ufficialmente ciascuno di questi aggiornamenti al WWDC in poche settimane.

 

Nuova app di Apple TV disponibile in oltre 100 paesi a partire da oggi
La nuovissima app Apple TV, che riunisce tutti i modi per guardare la TV in un'unica app, è disponibile da oggi in oltre 100 paesi in iPhone, iPad, Apple TV e seleziona Samsung smart TV.

Con l'aggiornamento del software IOS 12.3 e 12.3 TVOS libera, i clienti di tutto il mondo possono ora abbonarsi al di Apple canali televisivi all'interno del televisore Apple App - pagando solo quelli che vogliono - e guardare su richiesta direttamente in app. Negli Stati Uniti, i canali TV Apple includono servizi popolari come HBO, Starz, Showtime, Smithsonian Channel, Epix, Tastemade e nuovi servizi come MTV Hits, con più da aggiungere nel corso del tempo in tutto il mondo.

Attraverso Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali di Apple TV utilizzando solo l'ID Apple e la password. Gli abbonati possono guardare e scaricare spettacoli e film sia online che offline, rendendo l'app di Apple TV il primo e unico luogo in cui gli abbonati HBO possono scaricare film e programmi come "Game of Thrones" per la visualizzazione offline.

Inoltre a partire da oggi, gli utenti di tutto il mondo possono godere di consigli personalizzati di spettacoli e film provenienti da più di 150 applicazioni video e servizi di streaming e oltre 100.000 film di iTunes e spettacoli televisivi, tra cui la più grande collezione di 4K HDR titoli disponibili per sfogliare, acquistare o affittare - tutto all'interno la nuova app di Apple TV. La sezione Guarda ora presenta Up Next, in cui gli utenti possono trovare e guardare rapidamente i propri preferiti con attività sincronizzate su dispositivi, oltre a esplorare raccolte accuratamente curate sulla base di una comprensione sicura e completa degli interessi di visualizzazione degli utenti.

I clienti possono inoltre usufruire di una nuova sezione dedicata ai bambini, che mette in risalto spettacoli e film redatti a mano per bambini di tutte le età, oltre alla sezione Sport svolta che semplifica la ricerca di giochi e la ricezione di notifiche su squadre e campionati preferiti. Inoltre, i clienti possono trovare i film e i programmi acquistati da iTunes nella scheda Libreria ridisegnata, ora organizzata da Aggiunti di recente, Download, Generi e altro.

Disponibilità
La nuovissima app di Apple TV è disponibile oggi per i clienti di iPhone, iPad e Apple TV in oltre 100 paesi con iOS 12.3 e tvOS 12.3, e sarà disponibile su Mac questo autunno.
A partire da oggi, l'app Apple TV che offre canali TV Apple e film e programmi TV di iTunes sarà disponibile anche su tutte le smart TV Samsung 2019 e su 2018 modelli.
Inoltre, a partire da oggi, i clienti che dispongono di Smart TV Samsung abilitate per AirPlay 2 possono riprodurre facilmente video e altri contenuti dal proprio iPhone, iPad o Mac direttamente sui loro TV intelligenti. I clienti devono eseguire l'aggiornamento a iOS 12.3 o macOS 10.14.5 per riprodurre o eseguire il mirroring su smart TV abilitate per AirPlay 2.
I clienti con le smart TV VIZIO, LG e Sony idonee potranno usufruire del supporto AirPlay 2 e HomeKit entro la fine dell'anno.
Questo autunno, Apple TV +, il servizio di abbonamento video originale di Apple, sarà disponibile nell'app Apple TV.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!