L'opzione "Visualizza come pubblico" per gli utenti di Facebook rivive dopo una vulnerabilità importante lo scorso anno

Lo scorso autunno, Facebook ha scoperto un grosso difetto con la sua funzione "Visualizza come" che ha visto rubare i token di sicurezza per 50 milioni di account sottratti . Facebook ha annunciato oggi che la sua revisione della sicurezza dell'incidente è completa e ha riportato la funzione Visualizza come pubblico oltre ad aggiungere un pulsante rapido a "Modifica dettagli pubblici".

Come notato da The Verge , Facebook ha annunciato la notizia in un aggiornamento del post sul blog di sicurezza e su Twitter .

Abbiamo completato la nostra recensione sulla sicurezza e stiamo riattivando la versione della funzione "Visualizza come" che consente alle persone di vedere come appare il loro profilo alle persone con cui non sono amici su Facebook. Questa versione non è stata influenzata dall'incidente di sicurezza ed è stata significativamente più popolare di "Visualizza come persona specifica".
Mentre è stata restituita la funzione "Visualizza come pubblico", la funzione "Visualizza come persona specifica" non verrà ripristinata, ovvero da dove ha origine il difetto. Con Facebook che condivide un così breve aggiornamento, sembra non più di quanto la precedente vulnerabilità riguardasse 50 milioni di utenti.

Il post di Twitter spiega che un'altra nuova opzione per gli utenti è quella di modificare rapidamente i loro dettagli pubblici dalla pagina del profilo. Lo screenshot in basso a sinistra mostra il nuovo pulsante di modifica sui profili e l'immagine a destra mostra la funzionalità "Visualizza come pubblico" riattivata su iPhone.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!