L’ultimo dongle di Anker ti consente di utilizzare auricolari Lightning con dispositivi USB-C

arà funzionare gli auricolari del tuo iPhone con i MacBook e l’iPad Pro 2018

Sembra davvero che stiamo iniziando a raggiungere il picco dei dongle: Anker ha rilasciato un adattatore che consente agli auricolari Lightning di funzionare con l’iPad Pro 2018, i MacBook USB-C di Apple e alcuni laptop Windows 10 recenti. Questo accessorio $ 29,99 è disponibile da Amazon ora ed è certificato con il programma MFi del produttore di iPhone.

Se i tuoi auricolari Lightning dispongono di un microfono in linea e di controlli di tracciamento, Anker dice che entrambi dovrebbero funzionare quando si passa attraverso l’adattatore. L’adattatore da USB-C a Lightning promette una trasmissione audio full lossless (48KHz / 24-bit), che è importante dal momento che sul mercato ci sono un paio di cuffie Lightning audiofile di alta qualità.

Immagine: Anker
Anker dice che tutte le cuffie e gli auricolari sottostanti dovrebbero funzionare perfettamente con il dongle:

EarPods Apple con connettore Lightning
Batte urBeats3 con il connettore Lightning
Apogee Sennheiser AMBEO Smart Headse
Audeze iSINE LX, LCDi4, iSINE20 , iSINE10, SINE ed EL-8 Titanium
Pioneer Rayz, Rayz Plus, Rally
Radius HP-NEL21, HP-NEL31, HC-M100L e HP-NHL21
Come meglio posso dire, questo adattatore è strettamente per l’ascolto audio. (Utilizza USB Audio Class 2 per la compatibilità plug and play, secondo la compagnia.) Quindi se hai qualcosa come un microfono che si collega a Lightning, questo potrebbe non essere quello che ti serve per farlo funzionare tramite un USB- Porta C Anker nota anche che non è un adattatore di ricarica. Anche con entrambi questi avvertimenti, questo è uno dei primi dongle che ho visto che consente questa connessione. Apple rende un adattatore da 3,5 mm a USB-C, ma non esattamente la stessa cosa.

Vox Media ha partnership di affiliazione. Questi non influenzano il contenuto editoriale, sebbene Vox Media possa guadagnare commissioni per prodotti acquistati tramite link di affiliazione. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica etica .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray