Apple revisiona la pagina web di Investor Relations

Apple oggi pomeriggio ha dato una revisione visiva alla sua pagina web Investor Relations . Il nuovo design pone l’accento sui contenuti di Apple Newsroom e facilita la visualizzazione dei risultati dei guadagni dei trimestri precedenti.

 

Nella parte superiore della nuova interfaccia di Investor Relations, Apple mette in evidenza i suoi ultimi dati sugli utili. Ciò consente agli investitori di vedere rapidamente la presentazione trimestrale 10-Q di Apple e i comunicati stampa degli utili. Il nuovo design pone una forte enfasi sui contenuti di Newsroom. Apple sta ora ritirando articoli da Newsroom e collegandoli direttamente al sito Investor Relations.

Sotto il widget Newsroom, Apple offre una nuova intestazione “Dati finanziari” in cui suddivide i risultati degli utili per anno e trimestre. Gli investitori possono facilmente accedere ai risultati degli utili già nel 2016, oltre a rapporti su vendite, ritorno di capitale, obbligazioni verdi e stipendi.

Gli investitori possono anche fare clic sulla scheda “Archiviazione SEC” in alto per accedere rapidamente a un elenco completo di documenti. Il nuovo design della pagina web Investor Relations include anche il supporto per le notifiche e-mail. Gli investitori possono registrarsi per ricevere notifiche via e-mail per riempimenti trimestrali, transazioni di informazioni privilegiate e altro.

Per iscriverti agli avvisi e-mail di archiviazione SEC, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante e seleziona almeno un’opzione di avviso. Dopo aver inviato la richiesta, riceverai un’email di attivazione all’indirizzo e-mail richiesto. È necessario fare clic sul collegamento di attivazione per completare l’abbonamento. Puoi iscriverti per ulteriori opzioni di avviso in qualsiasi momento.
Nel frattempo, la scheda “Prezzo azionario” sul sito di Apple mostra un aspetto dettagliato delle scorte AAPL negli ultimi mesi, anno o tutti i tempi. Esiste anche uno strumento di “Ricerca storica dei prezzi delle azioni” che ti consente di vedere facilmente un prezzo specifico del giorno specifico, il prezzo di chiusura, il massimo intraday e il minimo infragiornaliero. Anche questo design è stato revisionato.

Puoi controllare la nuova pagina web Investor Relations di Apple qui.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray