Utenti di iPhone negli Stati Uniti crescono ed hanno visto una crescita post-festiva, i dati CIRP mostrano

Il CIRP è uscito oggi con nuovi dati sulla installazioni iPhone di Apple negli Stati Uniti, mostrando una crescita molto minore dal periodo delle vacanze fino alla fine di marzo. Ciò continua a rallentare la crescita degli utenti di iPhone negli Stati Uniti negli ultimi trimestri.

Secondo le stime del CIRP, l’ iPhone base installata negli Stati Uniti è aumentato marginalmente da 189 milioni a fine dicembre a 193 milioni alla fine del trimestre di marzo. Ciò rappresenta un aumento minimo del 2% su base trimestrale e una crescita del 12% su base annua. Entrambi questi numeri sono in calo rispetto agli stessi periodi di un anno fa, quando Apple ha visto la base utenti di iPhone negli Stati Uniti crescere del 4% su base trimestrale e del 19% su base annua.

I dati del CIRP si basano su stime di 39 milioni di iPhone spediti nel trimestre di marzo, che si posiziona nella parte inferiore rispetto ad altre aziende che hanno stimato tra 40 e 44 milioni di spedizioni .

Ecco come ha rallentato la crescita della base installata negli Stati Uniti :

“Gli iPhone  negli Stati Uniti  continuano a crescere”, ha dichiarato Josh Lowitz, socio del CIRP e cofondatore. “Rispetto ai trimestri più recenti, e in particolare agli ultimi due o tre anni, il rallentamento delle vendite unitarie e dei periodi di più lunghi significa che la crescita del numero di iPhone degli Stati Uniti si è appiattita considerevolmente. Ovviamente, una crescita del 12% in un anno, dopo anni di crescita molto maggiore, è ancora buona. Tuttavia, gli investitori si sono abituati alla crescita trimestrale del 5% o più e alla crescita annuale di quasi il 20%. Questa continua tendenza induce gli investitori a chiedersi se le vendite di iPhone al di fuori degli Stati Uniti compenseranno, e pone una maggiore pressione sulla determinazione di Apple di vendere altri prodotti e servizi dei proprietari di iPhone “.
Apple non condivide i dettagli sulla sua base di utenti per prodotto o regione, ma ha condiviso durante il suo rapporto di guadagni Q1 (calendario Q4) che aveva 1,4 miliardi di dispositivi attivi in ??tutto il mondo , con oltre 900 milioni di iPhone .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign