Making The Grade: MacOS è davvero meno stabile di un tempo?

Gestisco macOS in un ambiente aziendale dal 2009, quindi ero in giro durante i periodi “stabili” di Snow Leopard, così come quelli che altri chiamerebbero periodi instabili. Uno dei temi comuni che ho sentito nei miei circoli tecnologici negli ultimi anni è che macOS è diventato meno stabile. Al momento gestisco centinaia di laptop Mac e ritengo di essere stato responsabile di oltre 1.000 dispositivi negli ultimi dieci anni. Quindi, penso di essere qualificato per discutere dello stato attuale della stabilità di macOS .

A proposito di fare il voto: ogni sabato, Bradley Chambers pubblica un nuovo articolo su Apple nel settore dell’istruzione. Gestisce dispositivi Apple in un ambiente educativo dal 2009. Attraverso la sua esperienza di distribuzione e gestione di 100s di Mac e 100s di iPad, Bradley metterà in evidenza i modi in cui i prodotti Apple funzionano su vasta scala, le storie trincee della gestione IT e i modi Apple potrebbe migliorare i suoi prodotti per gli studenti.

Apple ha fatto il ciclo di aggiornamento annuale per macOS per alcuni anni, quindi sembra che quando avremo la versione X.4 di una nuova versione di macOS, ci stiamo preparando a dare il via ad un’estate di beta in corsa ( affinchè l’IT si prepari alla compatibilità) e poi dare il via a una stagione autunnale di aggiornamenti e 1.0 bug.

Qual è lo stato attuale della stabilità macOS?
Sebbene non disponga di dati per quantificarlo internamente, so che trascorro molto meno tempo sul supporto del laptop rispetto a prima. Un sacco del mio tempo è dedicato alla gestione dei prodotti SaaS. Alcuni potrebbero essere che i nostri utenti siano più savvy di quanto fossero in passato, ma in genere penso che macOS sia stabile oggi come lo era nei giorni Snow Leopard. So che non è la percezione comune, però. Se ti fermi a pensare a come il nostro mondo tecnologico era nei giorni “stabili” di macOS, non c’erano iPad , iCloud , iMessage , Foto iCloud , Apple Music e Apple Watch . Avevamo un iPhone, un laptop e usavamo un cavo per sincronizzarli insieme. Il nostro mondo era molto meno in divenire. Ora, abbiamo i video 4K che stiamo sincronizzando su iCloud Photos mentre le numerose GIF vengono trasferite su iMessage. Siamo più complessi e questo crea molte opportunità di sincronizzazione delle cose.

A mio parere, non è che la stabilità di macOS sia cambiata, ma piuttosto che ci aspettiamo molto di più dal nostro software di quanto ne abbiamo mai avuto. Se tornassimo alle sole funzionalità e servizi disponibili nel 2009, penso che troveremmo tutte le piattaforme di calcolo moderne “stabili” da quelle misurazioni.

Perché il riavvio di un computer risolve la maggior parte delle cose?
Non ci avevo pensato prima di un recente episodio di Reconciliabili Differenze . Merlin Mann ha fatto un ottimo punto: riavviare un computer rimette tutto in uno stato noto. Il problema con il nostro attuale stack tecnologico è che non c’è modo di riavviare “il cloud”. Molte persone hanno 4+ dispositivi che accedono alla stessa quantità di dati e ci sono innumerevoli modi in cui le cose non funzionano. Infatti, quando mi rendo conto di quanti dispositivi ho accesso ai miei dati Wi-Fi e / o iCloud, sono sorpreso che funzioni anche metà del tempo.

Incartare
La stabilità era una caratteristica fondamentale in iOS 12 e macOS Mojave. Entrambi i sistemi operativi sono stati lanciati su molte fan tra le persone che desideravano un anno con meno funzioni e più correzioni di bug. Sarebbe saggio per Apple ripetere questo processo ogni due anni. Darebbe ai loro team di ingegneri il tempo di respirare e di lavorare su piani a lungo termine.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign