Tim Cook visita Ellis Marsalis Music Center di New Orleans, annuncia la donazione di prodotti Apple

Tim Cook ha consegnato ieri un discorso presso l’Università di Tulane , e ha seguito il discorso facendo un’apparizione al Ellis Marsalis Music Center di New Orleans. Cook ha trascorso quasi due ore al centro, annunciando che Apple sta donando attrezzature per la produzione musicale.

 

Secondo l’avvocato di New Orleans , Cook ha trascorso due ore presso l’Ellis Marsalis Center for Music, incluso l’incontro con Ellis Marsalis e Harry Connick Jr., due dei fondatori del centro. Si è anche mescolato con studenti e docenti al centro.

“Il centro è un’illustrazione della creatività unica di questa città”, ha detto Cook a margine della sua visita a EMCM. “New Orleans può essere qualunque cosa voglia essere” nella tecnologia, in particolare sfruttando il suo patrimonio culturale unico, ha detto a proposito delle ambizioni della città di essere un hub tecnologico regionale.
Cook ha annunciato durante la sua visita al Ellis Marsalis Music Center che Apple ha collaborato con lui per donare prodotti Apple che possono essere utilizzati per produrre musica, oltre a fornire formazione software per la produzione musicale. Alcuni dei prodotti Apple sono già utilizzati dagli studenti presso l’Ellis Marsalis Music Center:

Cook ha ascoltato gli studenti suonare nella modernissima sala delle performance di 150 capacità nel settore acustico, che è stata inaugurata nel 2011 dopo un lungo sforzo per finanziarlo così come le abitazioni circostanti nel Musicians Village, in Upper 9th Ward.

Ha anche passato del tempo con gli studenti, tra cui Mateo Smith e Alejandera Dillos, che hanno dimostrato i loro sforzi di missaggio audio e video sui computer che Apple aveva donato.
Parlando della relazione del centro con Apple, Harry Connick Jr. ha affermato che il fatto di avere una visita a Cook nell’EMMC è “davvero monumentale”.

“Avere Tim Cook venire qui ed essere interessato al nostro centro è davvero monumentale”, ha detto Connick. “Questo è un primo passo, e spero che questo sia l’inizio di una lunga relazione”.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray