Cosa sappiamo del nuovo display pro di Apple prima del WWDC

Il WWDC di Apple è quasi arrivato, con il suo Keynote in programma lunedì 3 giugno. Mentre ci si aspetta che l’evento si concentri sulle nuove funzionalità del software, ci si può aspettare un certo hardware. Si dice che la società stia annunciando una nuova generazione di Mac Pro, oltre a un nuovo display professionale .

Il nuovo pro display è stato inizialmente preso in giro da Phil Schiller di Apple più di due anni fa . Noto solo come J290 dalle persone coinvolte nel suo sviluppo, il nuovo monitor pro sarà un display DCI-P3 con supporto per HDR, auto-brightness, Night Shift e la tecnologia True Tone, che può regolare il punto di bianco del display in abbinare il colore della luce ambientale.

Questo display includerà anche una profonda integrazione con i sistemi operativi Apple. Su Mac, gli utenti saranno in grado di sintonizzare con precisione le impostazioni dello schermo e di salvare quelle impostazioni come preset, che possono essere scambiate facilmente, o esportate in file da importare su un altro dispositivo in seguito.

Queste preimpostazioni possono personalizzare diverse caratteristiche del display, tra cui luminosità minima e massima, spazio colore, luminosità automatica, punto bianco, Notturno e altro. I preset salvati possono essere inclusi come scorciatoie nella barra dei menu.

Tutto ciò che sappiamo del mini-display a LED 6K da 31,6 pollici di Apple
I dettagli sulla dimensione fisica del display non sono ancora chiari. In precedenza, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che l’Apple Display avrebbe un display da 31,6 pollici. Jeff Benjamin ha presentatoun caso molto solido per questo display essendo uno ultra-wide con una risoluzione di 6240 × 2880.

Questo nuovo dispositivo segnerà il ritorno di Apple al settore dei display professionali da quando ha smesso di vendere il display Thunderbolt tre anni fa, nel 2016. In particolare, proprio questa settimana Apple ha iniziato a vendere un nuovo display LG UltraFine 4K da 23,7 pollici dopo aver rimosso di recente i 21,5 pollici modello dai suoi negozi online e fisici.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray