iFixit: 2019 La tastiera a farfalla MacBook Pro include nuove coperture a membrana e interruttore a cupola ottimizzato

Apple ha sorpreso tutti con l’ annuncio della generazione del MacBook Pro 2019 all’inizio di questa settimana, con processori Intel aggiornati e ciò che Apple ha definito “nuovi materiali” per una tastiera modificata di terza generazione.

Ci vorrà del tempo prima di sapere con certezza se il quarto tentativo di Apple su una tastiera portatile moderna sarà affidabile, ma almeno oggi abbiamo una migliore comprensione di ciò che è nuovo questa volta poiché iFixit ha appena completato il loro smontaggio .

 

iFixit ha fatto a pezzi il portatile e ha preso i componenti della tastiera sotto il microscopio per vedere cosa è cambiato.

In primo luogo, le coperture in silicone sono visivamente diverse. Apple ha introdotto la membrana nel 2018 apparentemente per ridurre il rumore durante la digitazione, ma la maggior parte delle persone sospettava che fosse lì per impedire ai detriti di entrare nella chiave.

Mentre la membrana 2018 è semi-opaca, la versione 2019 è trasparente e liscia al tatto. Sotto l’analisi a infrarossi, iFixit ha determinato che i nuovi copri membrana della tastiera sono fatti di un polimero di nylon.

 

In secondo luogo, anche gli switch dome sono stati rivisti come mostrato nelle foto di iFixit. L’interruttore è ciò che effettivamente rileva una depressione quando un utente colpisce un tasto. In particolare, la finitura superficiale dell’interruttore dome è stata modificata rispetto all’anno scorso. iFixit ipotizza che Apple “stia usando un trattamento termico rivisto, o lega, o forse entrambi”.

Non sorprende che non ci siano altri cambiamenti evidenti con gli interni che sembrano quasi identici al MacBook Pro 2018. Dopo tutto, si tratta di un aggiornamento delle specifiche.

È interessante ottenere un primo piano dei nuovi componenti della tastiera, ma solo il tempo ci dirà se Apple è riuscita a risolvere l’affidabilità della tastiera a farfalla. In particolare, i nuovi notebook MacBook Pro 2019 di Apple sono coperti dal programma aggiornato di riparazione dei tasti .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign