Il secondo negozio Apple a Taiwan aprirà presto nel distretto Xinyi di Taipei

A Taipei, Apple sta dando gli ultimi ritocchi al suo secondo negozio ufficiale di Taiwan. Dopo aver aperto la sua prima posizione sull’isola nel 2017 a Taipei 101, Apple si sta espandendo all’aperto con un padiglione aperto al livello della strada nel distretto Xinyi di Taipei. Durante la notte, sulla struttura sono stati installati grafici promozionali che ne stuzzicano l’arrivo imminente e il nome: Apple Xinyi A13.

A 10 minuti da Taipei 101, a piedi, si trova il centro commerciale Xinyi A13 del Far Eastern Group , una massiccia nuova attività di vendita al dettaglio che è in costruzione dal 2016 e in programma da molti anni. L’apertura del centro commerciale è prevista per la fine di quest’anno. Ai piedi del centro commerciale, Apple ha costruito un negozio trasparente a basso profilo con angoli in vetro curvato, ancorato da due pilastri in pietra e sormontato da un soffitto rivestito in legno. Il layout e il design del negozio dovrebbero offrire la migliore esperienza all’interno del Centro visitatori di Apple Park al di fuori degli Stati Uniti.

Nessun giorno o ora di apertura è stato pubblicato sull’edificio, ma un annuncio formale dovrebbe essere fatto presto. La grafica sull’edificio combina il logo Apple con i caratteri cinesi per leggere “Apple Taipei”.

Adiacente al negozio c’è una piazza alberata con posti a sedere pubblici che guida gli acquirenti tra lo spazio di Apple e il resto del centro commerciale. Il distretto di Xinyi è noto per la sua selezione di negozi premium, e il negozio godrà di grande visibilità in un angolo di strada affollato. I visitatori dell’Osservatorio di Taipei 101 potranno anche ammirare una vista a volo d’uccello del tetto del negozio dall’88 ° piano del grattacielo, dove un logo Apple lucido consente ai visitatori di sapere cosa c’è sotto.

Un’altra visione di Apple Xinyi A13 per gentile concessione del lettore David.

Come tutti i nuovi negozi Apple, la seconda posizione di Taiwan si allinea con l’obiettivo di Apple di creare spazi comunitari per espandere la portata di Today at Apple . Con presumibilmente un Forum più grande di quello trovato a Taipei 101 e l’accesso diretto alla città, Apple probabilmente raddoppierà gli sforzi per schierare sessioni esclusive e spettacoli nel suo ultimo negozio.

Se partecipi all’apertura di un negozio, trova qualcosa di interessante o partecipa ad un fantastico Today alla sessione di Apple, ci piacerebbe vedere le tue foto .

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray