iOS 12.3.1 include correzioni di errori per iPhone e iPad.
- Risolve un problema per cui alcuni messaggi provenienti da mittenti sconosciuti potevano apparire nell'elenco delle conversazioni in Messaggi nonostante fosse abilitata l'opzione “Filtra mittenti sconosciuti”.
- Risolve un problema che poteva impedire la visualizzazione del link per la segnalazione dei messaggi indesiderati nei thread di Messaggi con mittenti sconosciuti.
Per informazioni sul contenuto di sicurezza dell'aggiornamento, vai su:
https://support.apple.com/kb/HT201222
Aggiornamento: ora disponibile.
Circa due settimane dopo aver rilasciato iOS 12.3 per iPhone e iPad, Apple si appresta a rilasciare iOS 12.3.1 con due correzioni di bug. L'aggiornamento sarà disponibile entro oggi.
iOS 12.3.1 include correzioni di bug per chiamate voce su LTE e iMessage filtraggio e reporting:
Risolve un problema che impediva di effettuare o ricevere chiamate VoLTE
Risolve problemi in Messaggi che potrebbero causare la visualizzazione di messaggi da mittenti sconosciuti nell'elenco di conversazioni anche se Filtro mittenti sconosciuti è abilitato
Risolve un problema che impediva la visualizzazione del collegamento Segnalazione di posta indesiderata nei thread di messaggi da mittenti sconosciuti
iOS 12.3.1 dovrebbe essere disponibile verso le 13:00 ET. Aggiorneremo quando l'aggiornamento del software sarà ufficialmente rilasciato.
Apple ha rilasciato iOS 12.3 all'inizio di questo mese insieme ad altri aggiornamenti software che hanno introdotto la nuovissima app di Apple TV.
Il video player riprogettato di Apple include anche una nuova funzionalità di canali per iscriversi direttamente a HBO, Showtime e altri servizi. I video di questi servizi possono essere scaricati per la riproduzione offline e riprodotti direttamente nell'app TV senza richiedere app aggiuntive.