A quanto riferito Apple aggiunge LG come secondo fornitore di display OLED per iPhone XS e XS Max

Secondo quanto riferito, Apple ha scelto LG Display come secondo produttore di display OLED flessibili, secondo il sito di notizie techno coreano ETNews . Le voci di Apple che utilizzano LG come possibile fornitore alternativo di schermi OLED sono spuntate a giugno , e le notizie odierne citano fonti non identificate che affermano che i pannelli OLED di LG hanno recentemente superato i test di qualità di Apple.

Fino ad ora, Samsung è stato l'unico fornitore di schermi OLED di Apple da quando l'iPhone X è stato introdotto nel 2017. Samsung, che ha accettato di fornire circa 100 milioni di display OLED nell'affare iniziale, aveva goduto di un monopolio, che ha permesso all'azienda di controllare i prezzi. Se LG entra nella foto come secondo fornitore, potrebbe ridurre la dipendenza di Apple da Samsung.

STA ARRIVANDO PER IL SAMSUNG'S TURF
Se l'accordo avanza, gli schermi OLED di LG Display saranno probabilmente utilizzati per iPhone XS e XS Max , gli unici iPhone che utilizzano schermi OLED. Non verranno utilizzati per l' iPhone XR più economico , che è stato annunciato anche mercoledì, perché utilizza uno schermo LCD. LG utilizza gli schermi OLED per il proprio smartphone V30 - che è stato definito "una brutta delusione" dal mio collega Vlad Savov - e attualmente fornisce schermi OLED per Google Pixel 2 XL, che ha anche affrontato una serie di problemi di visualizzazione.

Anche se ad aprile è stato riferito che LG non ha potuto soddisfare le richieste di Apple per i display OLED, i nuovi test di qualità sembrano aver dissipato ogni dubbio di Apple riguardo alla partnership. La fonte di ETNews riferisce inoltre che LG si sta ora preparando per la produzione di massa nel suo nuovo stabilimento di produzione OLED, quindi gli schermi LG potrebbero essere più vicini di quanto pensiamo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!