L'agenzia pubblicitaria di Apple cambia la leadership, nomina nuovi dirigenti per iPhone e servizi

'agenzia pubblicitaria di Apple TBWA \ Media Arts Lab ha apportato un notevole e raro cambio di leadership. Adweek riferisce che Geoff Edwards e Chuck Monn sono stati nominati direttori creativi esecutivi, con l'ex supervisore creativo per il settore dei servizi in crescita di Apple e il secondo incentrato sull'iPhone.

Sia Monn che Edwards faranno rapporto al capo-ufficiale Brent Anderson, che è stato promosso a quella posizione nell'ottobre del 2016. Prima di unirsi a Media Arts Lab, Edwards ha recentemente lavorato come direttore creativo esecutivo per la società di media digitali R / GA, lavorando a marchi come Disney, Nike e Pepsi.

Per quanto riguarda il suo nuovo lavoro, Edwards ha dichiarato: "Quando ricevi una chiamata da Brent Anderson per lavorare sul miglior marchio del mondo, nella casa realizzata da Lee Clow e Steve Jobs, la decisione è semplice."
Monn, nel frattempo, ha trascorso gli ultimi venti anni in TBWA. Ha lavorato alla pubblicità per Mac, iPad e iPhone, compresi gli annunci Mac vs PC e varie campagne Shot su iPhone. La sua nuova posizione lo mette alla guida della pubblicità di iPhone per TWBA / Media Arts Lab.

"Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo elevato all'interno dell'agenzia e la straordinaria opportunità di promuovere la missione di Apple" , ha detto Monn.
La posizione di Edwards è particolarmente interessante poiché supervisionerà gli sforzi creativi per tutti i servizi Apple, tra cui Apple TV +, Apple Music e Apple Pay. Apple TV + è prevista per il lancio entro la fine dell'anno, fungendo da casa per i film e gli spettacoli TV originali di Apple. Il servizio affronta un'intensa competizione, ma è chiaro che TBWA \ Media Arts Lab sta per mettere il suo peso dietro Apple TV + e altri servizi Apple.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!