Elecjet lancia l’adattatore MagSafe USB-C AnyWatt per vecchi caricabatterie con display MacBook / Apple

Il nuovo adattatore MagSafe USB-C AnyWatt di Elecjet consente di riciclare il vecchio caricabatterie MacBook o Apple Thunderbolt / Cinema Display per l’utilizzo su macchine più recenti, consentendo di continuare a utilizzare il connettore magnetico che Apple ha abbandonato dai nuovi modelli USB-C. Per un periodo di tempo limitato, puoi ottenere uno sconto del 10% sul link sottostante:

Quando Apple è passato a USB-C sui nuovi MacBook, è passato anche ai vecchi adattatori MagSafe magnetici. Il nuovo adattatore AnyWatt ti consente di utilizzare i tuoi vecchi adattatori Apple mantenendo la funzionalità del connettore magnetico per una maggiore sicurezza.

Come illustrato sopra, l’adattatore supporta sia MagSafe 1 che MagSafe 2, il che significa che funzionerà con i vecchi caricatori MacSecfe MagSafe 2 che vanno da 60W a 85W, ma anche la versione MagSafe 1 che è stata utilizzata come alimentatore per Apple Thunderbolt e Cinema Display.

Non solo sarai in grado di utilizzare il tuo vecchio caricabatterie con i modelli MacBook più recenti, ma l’ adattatore MagSafe USB-C AnyWatt è anche compatibile con dispositivi USB-C PD, il che significa che avrai il supporto per l’erogazione di energia sulla maggior parte dei dispositivi USB-C incluso il Nintendo Switch, nonché dispositivi USB-C Android e Windows.

La società rileva che AnyWatt è il primo adattatore MagSafe-USB C al mondo con certificazione USB-IF (ID test: 1000168) e include la tecnologia JetSafe Tech con un design in alluminio per offrire una migliore dissipazione del calore ed evitare il surriscaldamento. Offre inoltre una garanzia di 18 mesi su AnyWatt.

Ottieni ora l’adattatore MagSafe USB-C AnyWatt per $ 22 (Reg. $ 24,99) con codice 109to5AW
ELECJET AnyWatt MS è il primo adattatore MagSafe USB-C con certificazione USB-IF (ID test: 1000168).
Connessione potente: supporta MagSafe 1 e MagSafe 2, incluso l’alimentatore di Thunderbolt e Cinema Display
Ampiamente compatibile: supporto MacBook 12 “/ MacBook Air 13” / MacBook Pro 13 “e 15” / iPad Pro 2018, Samsung S8 / S9 / Note, Google Pixel, Nintendo Switch e altri dispositivi USB C PD.
Sicurezza superiore: la combinazione di JetSafe Tech esclusivo ELECJET e il design speciale con lega di alluminio conferiscono a AnyWatt una migliore dissipazione del calore che risolve il problema del surriscaldamento durante la ricarica ad alta velocità.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray