Apple annuncia ufficialmente tvOS 13 per Apple TV

Apple ha presentato oggi tvOS 13, il nuovo sistema operativo Apple TV, sul palcoscenico al suo keynote WWDC 2019. All’inizio del keynote di oggi, Apple ha presentato in anteprima uno dei suoi programmi originali, “For All Mandkind”, che arriverà su Apple TV in autunno.

La nuova versione di tvOS avrà supporto per più utenti, ogni utente avrà la propria coda “up next”. Il passaggio da un utente all’altro può essere effettuato tramite un nuovissimo Control Center disponibile in tvOS 13. Altri contenuti personalizzati includono la musica, che visualizza anche i testi in sincronia con la musica che viene riprodotta.

Apple sta inoltre estendendo il supporto per i controller di gioco Xbox One e Playstation DualShock 4 che saranno in grado di controllare i giochi su Apple TV, inclusi quelli disponibili in Apple Arcade, per essere lanciati entro la fine dell’anno.

Apple TV sta anche ottenendo bellissimi screensaver HDR sott’acqua prodotti in collaborazione con BBC Natural History.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray