Apple lancia Accedi con il pulsante Apple per app, login 'no tracking'

Apple ha annunciato un nuovo accesso con il pulsante Apple come parte degli annunci di iOS 13 . Il pulsante offre funzionalità di accesso singolo Apple ID simile ai pulsanti di accesso di Twitter, Facebook o Google.

Apple sta commercializzando questa opzione come opzione di accesso protetta dalla privacy. Apple maschererà gli indirizzi email degli utenti e altre informazioni personali, consentendo comunque alle app di contattare gli utenti indirettamente.

Gli utenti selezionano le informazioni da condividere con l'app di destinazione. Puoi condividere il tuo vero indirizzo email con l'app di terze parti o utilizzare l'opzione "nascondi la mia email" per inoltrare email in avanti. In quest'ultimo caso, l'app vedrebbe solo un indirizzo email anonimo casuale.

Ovviamente, le app devono essere aggiornate per integrare il pulsante "Accedi con Apple". Molte app potrebbero non voler aggiungere l'accesso all'ID Apple perché  non possono accedere ai dati dei clienti che desiderano. Dovremo aspettare e vedere come questo scuote.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!