Apple presenta il nuovo Pro Display XDR da 4 pollici LCD da 4 pollici da $ 4999 al WWDC 2019

Oggi Apple ha lanciato un nuovo display HDR LCD di alta qualità di fascia alta accanto al nuovo Mac Pro. Il nuovo monitor, che Apple chiama Pro Display XDR, è un display LCD da 32 pollici con una risoluzione nativa 6016 x 3384 6K e oltre 20 milioni di pixel.

 

Il Pro Display XDR è oltre il 40% più grande del display iMac 5K e supporta il colore P3 wide, true 10-bit e viene fornito in bundle con modalità di riferimento calibrate in fabbrica. Il nuovo display utilizza un polarizzatore nuovo di zecca che consente al colore e al contrasto di rimanere fedele – 25 volte meglio di un tipico display LCD – anche a angoli di visione estremamente ampi.

Il vetro del Pro Display XDR include un rivestimento antiriflesso, ma è disponibile anche un’opzione opaca opzionale per ambienti difficili. Una nuova superficie nanostrutturata, resa possibile tramite incisione precisa sul vetro, consente al pannello di mantenere la qualità e il contrasto dell’immagine riducendo al contempo la riflettività.

Con i moderni flussi di lavoro video professionali che richiedono spesso l’HDR, il nuovo Pro Display XDR va ben oltre il tipico supporto HDR. Una vasta gamma di LED blu calibrati individualmente genera una luminosità estrema. Un algoritmo modula ciascun LED in base al contenuto e lenti e riflettori personalizzati modellano e controllano la luce.

Apple afferma che un tipico sistema termico renderebbe impossibile la visualizzazione di tale display per più di pochi minuti. Per aiutare a dissipare il calore, Apple ha progettato il reticolo reticolo del display per fungere da dissipatore di calore per estrarre silenziosamente il calore da ciascun LED.

Questo design innovativo consente al display di conservare 1000 nits di luminosità indefinitamente e fino a 1600 nits di luminosità di picco. In altre parole, Pro Display XDR consentirà agli editor di foto e video di lavorare sul contenuto come dovrebbe essere quando viene consegnato all’utente finale.

Apple nota che le specifiche sul suo nuovo display vanno oltre l’High Dynamic Range. Quindi, è chiamato il suo display Pro Display XDR, con XDR in piedi per Extreme Dynamic Range.

Specifiche
LCD da 32 pollici
6016 × 3384
Oltre 20 milioni di pixel
25 volte più angoli di visione rispetto a un tipico LCD
Rapporto di contrasto 1.000.000: 1
1000 nits di luminosità indefinita
1600 nits di luminosità massima
Opzione opzionale in vetro nano-texture da $ 1000 per bassa riflettività
Connettività Thunderbolt 3 a un cavo
Prezzo: $ 4999
Supporto Pro opzionale per $ 999
Supporto VESA opzionale per $ 199
Connettersi a un MacBook Pro o al prossimo Mac Pro sarà facile grazie a Thunderbolt 3, che consente agli utenti di connettersi tramite un singolo cavo. Gli utenti MacBook Pro da 15 pollici saranno in grado di connettersi a due display 6K contemporaneamente, mentre i nuovi utenti Mac Pro saranno in grado di connettersi a un massimo di sei pannelli Pro Display XDR contemporaneamente.

È interessante notare che Apple sta vendendo separatamente il supporto per il pannello Pro Display XDR. Il Pro Stand costerà agli utenti un extra di $ 999, mentre un mount VESA opzionale ridurrà gli utenti a $ 199.

Certo, il supporto Pro non è il tipico supporto traballante, ma è stato progettato da zero con il Pro Display XDR in mente. Il supporto interamente in metallo include contrappesi per una regolazione precisa, ma praticamente senza peso, inclinazione e regolazione dell’altezza. Il supporto Pro supporta anche la rotazione fino a 90 gradi, che consente di visualizzare il pannello in modalità verticale.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray