Apple rilascia le prime beta sviluppate per iOS 13, iPadOS13, watchOS 6, macOS 10.15 e tvOS 13

Apple ha appena rilasciato le prime beta degli sviluppatori di iOS 13, iPadOS 13, watchOS 6, macOS 10.15 e tvOS 13. Gli aggiornamenti sono disponibili attraverso il portale per sviluppatori, per i membri del Programma per gli sviluppatori Apple. Attualmente, la versione beta di iOS 13 deve essere installata utilizzando un IPSW tramite iTunes, aggiorneremo il post se un profilo è reso disponibile.

I nuovi sistemi operativi sono stati annunciati sul palco del WWDC questa mattina. Consulta gli altri articoli di 9to5Mac per i dettagli su ciascun aggiornamento:

iOS 13
iPadOS
watchOS 6
macOS 10.15
tvOS 13
Come al solito, un buon consiglio è di non installare le prime beta degli sviluppatori su un dispositivo personale, poiché le prime beta di aggiornamenti importanti tendono ad essere abbastanza instabili. L'anno scorso, le prime beta sviluppate per iOS 12 erano sorprendentemente stabili, ma le beta successive hanno avuto grossi problemi.

Per le persone che non fanno parte del Programma per gli sviluppatori, ci sono le beta pubbliche, che verranno rilasciate a luglio.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!