Apple rilascia le prime beta sviluppate per iOS 13, iPadOS13, watchOS 6, macOS 10.15 e tvOS 13

Apple ha appena rilasciato le prime beta degli sviluppatori di iOS 13, iPadOS 13, watchOS 6, macOS 10.15 e tvOS 13. Gli aggiornamenti sono disponibili attraverso il portale per sviluppatori, per i membri del Programma per gli sviluppatori Apple. Attualmente, la versione beta di iOS 13 deve essere installata utilizzando un IPSW tramite iTunes, aggiorneremo il post se un profilo è reso disponibile.

I nuovi sistemi operativi sono stati annunciati sul palco del WWDC questa mattina. Consulta gli altri articoli di 9to5Mac per i dettagli su ciascun aggiornamento:

iOS 13
iPadOS
watchOS 6
macOS 10.15
tvOS 13
Come al solito, un buon consiglio è di non installare le prime beta degli sviluppatori su un dispositivo personale, poiché le prime beta di aggiornamenti importanti tendono ad essere abbastanza instabili. L’anno scorso, le prime beta sviluppate per iOS 12 erano sorprendentemente stabili, ma le beta successive hanno avuto grossi problemi.

Per le persone che non fanno parte del Programma per gli sviluppatori, ci sono le beta pubbliche, che verranno rilasciate a luglio.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray