Ecco tutti gli iPhone e gli iPad che supporteranno iOS 13 e iPadOS 13 questo autunno

Apple ha presentato ufficialmente iOS 13, incluse nuove funzionalità come Dark Mode, una nuovissima app Photos, nuove protezioni della privacy e altro ancora. La compatibilità dei dispositivi Apple per iOS 13 sul suo sito web.

Questi sono i dispositivi che supporteranno iOS 13:

iPhone XS
iPhone XS Max
iPhone XR
iPhone X
iPhone 8
iPhone 8 Plus
iPhone 7
iPhone 7 Plus
iPhone 6s
iPhone 6s Plus
iPhone SE
iPod touch (7a generazione)

Rispetto alla versione iOS 12 dello scorso anno, Apple ha abbandonato il supporto per iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Nonostante le precedenti indiscrezioni, l'iPhone SE è ancora supportato dalla versione di iOS 13 di quest'anno. Tuttavia, l'iPod touch 6th generation è stato eliminato.

Nel frattempo, come per la nuova versione di iPadOS 13 , Apple afferma che questi iPad sono supportati:

IPad Pro da 12,9 pollici
IPad Pro da 11 pollici
IPad Pro da 10,5 pollici
IPad Pro da 9,7 pollici
iPad (6a generazione)
iPad (5a generazione)
iPad mini (5a generazione)
iPad mini 4
iPad Air (3a generazione)
iPad Air 2

Ciò significa che Apple ha abbandonato il supporto per iPad mini 2 e iPad mini 3, oltre all'iPad Air originale. Per quanto riguarda macOS 10.15, assicurati di leggere qui la nostra copertura di questi dispositivi compatibili .

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!