HomePod ottiene il supporto per più utenti, insieme al trasferimento di musica

HomePod sta finalmente ricevendo supporto multiutente.

In primo luogo, imparerà i gusti musicali di ciascun utente, riconoscendo la propria voce. Ciò significa che ogni persona in casa può fare richieste come “Riproduci musica” o “Riproduci i miei preferiti” e HomePod riprodurrà automaticamente la musica appropriata …

 

In secondo luogo, il riconoscimento vocale si estende alle richieste personali. Attualmente, solo un utente può abilitare le richieste personali, quindi se qualcuno chiede a HomePod di leggere il loro ultimo messaggio o i loro prossimi appuntamenti, l’oratore accederà sempre ai dati di quella persona. (Hai la possibilità di non abilitare affatto richieste personali, per proteggere i tuoi dati.)

Ma con il supporto di più utenti, HomePod consente a più persone di ricevere richieste personali e riconoscerà la propria voce e risponderà con i dati di ciascuna persona.

HomePod ha finalmente ottenuto il trasferimento di musicadall’iPhone, qualcosa che abbiamo richiesto poco più di un anno fa.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray