HomePod ottiene il supporto per più utenti, insieme al trasferimento di musica

HomePod sta finalmente ricevendo supporto multiutente.

In primo luogo, imparerà i gusti musicali di ciascun utente, riconoscendo la propria voce. Ciò significa che ogni persona in casa può fare richieste come “Riproduci musica” o “Riproduci i miei preferiti” e HomePod riprodurrà automaticamente la musica appropriata …

 

In secondo luogo, il riconoscimento vocale si estende alle richieste personali. Attualmente, solo un utente può abilitare le richieste personali, quindi se qualcuno chiede a HomePod di leggere il loro ultimo messaggio o i loro prossimi appuntamenti, l’oratore accederà sempre ai dati di quella persona. (Hai la possibilità di non abilitare affatto richieste personali, per proteggere i tuoi dati.)

Ma con il supporto di più utenti, HomePod consente a più persone di ricevere richieste personali e riconoscerà la propria voce e risponderà con i dati di ciascuna persona.

HomePod ha finalmente ottenuto il trasferimento di musicadall’iPhone, qualcosa che abbiamo richiesto poco più di un anno fa.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

×

Powered by WhatsApp Chat

× Contattaci su WhatsApp!