Questo è il nuovo indicatore del volume in iOS 13

iOS 13 include infine un volume HUD riprogettato. Il nuovo cursore del volume si trova sul lato sinistro dello schermo, dove si trovano i pulsanti volume su e giù. In primo luogo si mostra come un grande cursore a forma di bulbo, ma poi si riduce a una linea sottile più discreta.

 

Il volume HUD era diventato il bersaglio di molte battute nella comunità iOS in quanto la vecchia interfaccia utente era una grande overlay quadrata che copriva il centro del display. Il nuovo look è più piccolo e si riduce a una presentazione ancora più piccola dopo un beat.

La nuova interfaccia utente è intercambiabile. Oltre ai pulsanti del volume, una volta che l’HUD del volume è visibile, puoi trascinarlo su e giù con il dito, che ricorda il cursore in Control Center.

Quando il telefono è in orizzontale, il cursore del volume viene visualizzato al centro della parte superiore dello schermo.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray