iOS 13 offre immagini dettagliate di Street View su Apple Maps

Come parte di iOS 13, la nuova app Maps include una migliore organizzazione dei luoghi preferiti. Aggiunge inoltre il supporto per ciò che Apple chiama “Look Around”, una mela che riprende la popolare funzionalità di Google Maps Street View.

Puoi saltare in questa modalità toccando il pulsante del binocolo nell’app Maps. Il binocolo appare solo quando Apple ha immagini per l’area corrente – in questo momento il modo più semplice per trovare un posto dove provare questo è cercare la Columbus Tower a San Francisco.

 

Quando si preme per la prima volta il pulsante Sguardo attorno, una piccola sovrapposizione rettangolare appare sopra la parte superiore della cartografia della mappa.

Questa finestra Look Around mostra le immagini a livello stradale dalla posizione corrente. Puoi fare una panoramica e zoomare nella piccola immagine nell’immagine, oppure trascinare sulla Mappa e spostare lateralmente il segnaposto. Se si trascina approssimativamente, scatterà sulla strada più vicina.

Puoi rimanere in questa finestra se hai solo bisogno di dare una rapida occhiata o premere il pulsante Zoom per rendere l’esperienza a schermo intero. Gli elementi identificativi, come volti umani e targhe automobilistiche, sono sfocati.

 

 

I punti di interesse sono sovrapposti nello stesso spazio 3D e puoi toccarli per vedere frontalmente i negozi con le stesse schede di dettaglio che ottieni nell’esperienza 2D delle mappe standard.

È possibile toccare ulteriormente lungo la strada e si muoverà in avanti per spostarsi nella nuova posizione. La transizione dal luogo corrente alla nuova destinazione è come un’animazione stop-frame smussata; i fotogrammi intermedi sono in realtà immagini aggiuntive e non solo un effetto sfocato. Apple ha fatto un grosso problema su questo e sul keynote e giustamente: è fantastico.

Il più grande svantaggio di questa funzione è che ovviamente dipende dall’ampiezza e dalla profondità della raccolta dei dati di Apple Maps. Mentre Google ha le immagini di Street View della maggior parte del pianeta, Apple sta appena iniziando a raccogliere questa fotografia. Ci vorrà del tempo, probabilmente anni, prima che il database delle immagini di Apple sia abbastanza grande da poter dipendere da esso.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray