Il ciclo sportivo Pride Edition 2019 è stato annunciato il 3 giugno presso il keynote del WWDC di Apple a San Jose insieme ad una collezione estiva di cinturini per orologi e colori delle custodie per iPhone. Il nuovo arcobaleno Sport Loop abbina i visori degli orologi Pride Analog e Digital aggiunti in watchOS 5.2.1.
Ora che la band è disponibile per il ritiro in negozio, Apple ha aggiornato il centro dei banchi di visualizzazione Apple Watch con sei modelli di orologi con la banda Pride. Su entrambi i lati del display è stato collocato un logo dimensionale della Apple tagliato con precisione, caratterizzato dalla stessa disposizione "filo" e colori della band.
I display Pride dell'anno scorso sono rimasti in 13 negozi durante tutto il mese di giugno e oltre. Le bande sono disponibili per $ 49 e il quadrante speciale è già attivo sull'orologio se hai aggiornato watchOS all'ultima versione pubblica.
FOTO PER GENTILE CONCESSIONE DI SAIF ASLAM
Anche arrivare in selezionati Apple Store per la seconda settimana di giugno è una nuova feature bay in location classiche che promuove gli strumenti e l'integrazione di Apple per le piccole e medie imprese. Il nuovo display è caratterizzato da un pannello grafico con il testo "Apple at Work" o "This is Apple at Work" accentato da un'ombra lunga sfumata. Il design combina la segnaletica promuovendo i servizi di Apple come Foto, Musica e App Store che è stato installato nei negozi a maggio.